Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
    Originariamente inviato da taddeus
    A -3 esami, sperimentale; speravo che il relatore ne capisse qualcosa invece non ne capiva 'na sega...mi sono dovuto rivolgere a prof. e testi di un altro istituto per venirne fuori.
    Ing Meccanica, tesi in tecnologie speciali, chiesta a 4 esami dalla fine ma mi ero messo in coda da molto prima, progettuale sulla carta ma poi diventata sperimentale in pratica. Anche a me il relatore, il correlatore, il dottorando leccapiedi....non sanno una beneamata fava dell'argomento nonostante sia un progetto di ricerca in cui il loro team dovrebbe fare la parte del leone. Ho iniziato da zero, nessun prof in tutti il poli ha mai lavorato su 'sta roba, ho dovuto buttare giù tonnellate di pubblicazioni trovate in giro.......e il prof ignorante di cui sopra ha avuto l'ardire di dirmi qualche giorno fa:" e vabbe' ma la parte bibliografica per me non ha quasi alcun valore, sai ?"...... :rollo:

Originariamente inviato da Darksky
    Ing Meccanica, tesi in tecnologie speciali, chiesta a 4 esami dalla fine ma mi ero messo in coda da molto prima, progettuale sulla carta ma poi diventata sperimentale in pratica. Anche a me il relatore, il correlatore, il dottorando leccapiedi....non sanno una beneamata fava dell'argomento nonostante sia un progetto di ricerca in cui il loro team dovrebbe fare la parte del leone. Ho iniziato da zero, nessun prof in tutti il poli ha mai lavorato su 'sta roba, ho dovuto buttare giù tonnellate di pubblicazioni trovate in giro.......e il prof ignorante di cui sopra ha avuto l'ardire di dirmi qualche giorno fa:" e vabbe' ma la parte bibliografica per me non ha quasi alcun valore, sai ?"...... :rollo:
    Guarda caso la mia tesi,alla fine, era meccanica...diciamo CFD ed analisi numerica, ed io sono elettrico.
    Mi sono fatto affascinare dalla simulazione matematica di un incendio.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    io ho iniziato la tesi a 3 esami dalla fine, a settembre del 2003. La scelta del relatore è caduta su uno dei pochi che non era sommerso di tesisti e quindi mi sono rivolto al docente di teoria della computabilità.

L'argomento che volevo affrontare all'inizio era inerente all'accessibilità del web, ma nessuno ne voleva sapere perchè ritenuta non interessante.

Alla fine ho fatto una tesi sulla computabilità dei sistemi biomolecolari, ovvero studio delle analogie tra i linguaggi/regole di produzione dei linguaggi e comportamento delle proteine, degli acidi, delle membrane nucleari... il titolo era appunto "membrane calculi"

8 mesi ci ho messo a finire quella dannata tesi...

Tutto questo per dire che se riesci già a decidere il solo argomento della tesi ti risparmi un sacco di mal di testa...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

A me mancano ancora solo 5 anni di superiori e la facoltà la devo ancora scegliere.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    A me mancano ancora solo 5 anni di superiori e la facoltà la devo ancora scegliere.
    quindi cosa sei del 94 tipo?

Originariamente inviato da albe182
    quindi cosa sei del 94 tipo?
    Nel 94 avevo 31 anni
    Esiste anche l'università della terza età ma mi mancano parecchi anni anche per la terza età

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da natashazero
    ma siete tutti informatici, che palle

No io sono psicologo, secondo freud questa tua paura degli informatici è una carenza di sesso. Vuoi porre rimedio con me?

Originariamente inviato da natashazero
    quindi la materia in cui ci si laurea può influenzare la ricerca lavorativa futura? :E
    Informatico pure io

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    SAlve,

- 6 esami ing. Civile in Trasporti: tesi sul sistema funiviario FUNIFOR by Dopplemayr, così mi vedo un po'di montagna e mentre faccio la tesi SCIO GRATIS!!!!

Originariamente inviato da axsw
    Nel 94 avevo 31 anni
    Esiste anche l'università della terza età ma mi mancano parecchi anni anche per la terza età
    ah ok nn avevo colto

Permessi di invio