Il Tabasco? Quella in piazza della Signoria? Boh, dieci anni fa era carino...Originariamente inviato da miki.
boh, io non ci sono mai stato, mi faceva schifo già solo a vederlo da fuori
Il Tabasco? Quella in piazza della Signoria? Boh, dieci anni fa era carino...Originariamente inviato da miki.
boh, io non ci sono mai stato, mi faceva schifo già solo a vederlo da fuori
ogni tanto fermarsi e bere un caffe'...Originariamente inviato da Eyes Of Horror
xkè mica puoi scopare 24 su 24![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
si ma firenze di sera/notte è molto bella, se ti vuoi riposare dalle fatiche carnali andate a farvi una bella passeggiata.Originariamente inviato da Eyes Of Horror
xkè mica puoi scopare 24 su 24![]()
![]()
si ma dobbiamo stare fino a domenica quindi a voglia di passeggiareOriginariamente inviato da aedo
si ma firenze di sera/notte è molto bella, se ti vuoi riposare dalle fatiche carnali andate a farvi una bella passeggiata.
![]()
![]()
passa in piazza della signoria quando non c'è più nessuno, magnifico.
ma agli uffizi ci andate vero?
![]()
quanti decenni fa sei stato l'ultima volta a firenze?Originariamente inviato da aedo
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
alle 5 di mattina.Originariamente inviato da seifer is back
quanti decenni fa sei stato l'ultima volta a firenze?
o forse le 3, di notte comunque, c'eravamo noi e gli spazzini...e le statue.Originariamente inviato da aedo
alle 5 di mattina.
è anche vero che tamarri come i fiorentini (?) ne ho visti pochi, per non parlare della mole spropositata di negozi che soffoca la città, o delle carovane di cinesi o di americani...
Originariamente inviato da aedo
![]()
nn l'ho capita![]()
certo che siOriginariamente inviato da aedo
ma agli uffizi ci andate vero?
![]()
![]()