Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 149

Discussione: sapori d'infanzia

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    polenta fredda a fette con lo zucchero sopra
    pane burro e zucchero lo mangio ancora, a volte
    grande

mi hai fatto ricordare

Avete presente le lasagne fatte in casa?
    No che non le avete presenti, siete una manica di Milanesi mangia scatolette del c...o

comunque
    Una lasagna la si buttava sopra la STUFA, quella con i cerchi, la si lasciava ARROSTIRE
    e la si mangiava così

che bontà che bontàààààààààà

Originariamente inviato da gioggio
    i gran turchese... li fanno ancora? li scioglievo nel latte fino ad avere una pappettina schifida però buonissima...
    Si li fanno ancora...

Io per esempio odio i Rigoli del mulino bianco...

Sono quei biscotti che ad un minimo contatto con il latte si spezzano inesorabilmente e cadono dentro la tazza. Ma dico io! e che cacchio! L'ho solo sfiorato!!!

una granita che sapeva fare solo mio nonno (in realtà preparata in modo semplicissimo triturando il ghiaccio nel secchiello apposito di cui non mi viene il nome). Pane, mortadella e formaggino che, sempre lui, mi preparava e i pezzi di parmigiano vicino alla crosta che faceva mangiare a me e mia sorella.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    il billy
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Panino con la cotoletta che preparava la mia nonna per i viaggi in treno (eterni) da "in chiulo ai lupi" alla Terronia.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    la cuddhura... si faceva per pasqua, la pasta era quella del pane (ma c'era anche dolce) con due uova sode immerse dentro (con tutto il guscio) e il tutto fatto a forma di agnello, borsetta ecc ecc... decorato con pezzettini di carta stagnola, di tela rossa e con grani di pepe...

penso che sia un'usanza tribale delle mie parti che non ha corrispettivi nel resto del mondo...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it
    pane sale e olio e pane burro e zucchero, anch'io

Non c'è un motivo, per cui non si mangino + certe cose, credo; il pane come sopra me lo faceva mia nonna, come molti dolcini e dolcetti (esempio, il semolino fritto) e andata lei, semplicemente non me li sono + fatti, io. Il croccante di frutta secca caramellata era una cosa legata a Santa Lucia, e quando ho smesso di andare per bancarelle, è svanito.

Zamm: io la pasta fritta me la faccio ancora, e pure la polenta fritta (+ zucchero, reb)

E gioggio, pure il cervello fritto.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    I copritelecomando della meliconi e i piedi delle Barbie (Avevo le Barbie tutte senza piedi).
    Ma i miei son stati contenti quando ho smesso di ciancicare gomma, oltre che penne, pennarelli matite etc etc

Seriamente...non me lo ricordo. Mi sembra nulla comunque

Originariamente inviato da miki.
    il billy

Tutti in gita con il Billy!!!
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

Originariamente inviato da ZuperDani
    beh ma se ti compri l'olio buono la puoi fare pure adesso, no?
    L'olio non è un problema e che ormai non lo faccio più (non so nemmeno io perchè però )
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio