:quote: eh si.. non esistono più gli imprenditori di una volta ...Originariamente inviato da seifer is back
dici a me?
![]()
cmq indre, se stai qua a scrivere non sei sufficientemente devastato da non poter produrre, va a lavurà barbun
:quote: eh si.. non esistono più gli imprenditori di una volta ...Originariamente inviato da seifer is back
dici a me?
![]()
cmq indre, se stai qua a scrivere non sei sufficientemente devastato da non poter produrre, va a lavurà barbun
ma quanti cazz ne prendi???? Sei andato dal medico?Originariamente inviato da indre
nada..
mi son sparato i fumenti con olio 31 e latte e fernet (stavo per rigettare il cenone di capodanno del 1999) ma stamattina febbre a palla!!
oggi mi son preso il vicwaporum, la tavchipirina e il medinight!!
potrei aprire una farmacia..
il tempo si fa i fatti suoi
visto che non funziona nulla perchè non ti fai un brodino, una spremuta d'arancia e te ne stai a letto uno o due giorni a fare un ghezzo?Originariamente inviato da indre
nada..
mi son sparato i fumenti con olio 31 e latte e fernet (stavo per rigettare il cenone di capodanno del 1999) ma stamattina febbre a palla!!
oggi mi son preso il vicwaporum, la tavchipirina e il medinight!!
potrei aprire una farmacia..![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
sshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhOriginariamente inviato da JackBabylon
ma quanti cazz ne prendi???? Sei andato dal medico?![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
+ di 38° ?Originariamente inviato da indre
Ciao a tutti!!
dannata influenza! per ben due volte in due mesi!!
Inizia con il classico raffreddore, poi mal di gola e poi febbre!!
non ne posso +!!
non mi provo la febbre se no da ipocondriaco poi mi sale di certo!
Le ho provate tutte..
aspirina, tachipirina, moment, zerinol ma niente..
stasera farò i fumenti con olio 31 rigorosamente svizzero!!
mi dite qalche medicinale potente, che non sia antibiotico, da prendere?
tipo vix in pomata? medinight?
forse mi son distrutto tutti i miei anticorpi con millllioni di pastiglie di antibiotico prese in passato recente!!!
NO SUPPOSTE PLEASE!
i need your help!
secondo gg..
stamattina dal medico:
io: "ciao, non sto bene"
lui: "ok, 3 gg e passa tutto, Ciao"
...tristezza..
cmq oggi va molto meglio.. ancora un gg di riposo.. cmq il vics fa miracoli, soprattutto agli occhi!! lacrimo come un bimbo
cmq succo di arancia a manetta e via!
mi mancate.. non posso legger la cagate dei comunisti del forum![]()
umts costa troppo![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
![]()
Il raffreddore con l'aspririna va via dopo 7 giorni mentre senza alcun medicinale passa dopo una settimana.
Originariamente inviato da magnus
![]()
Il raffreddore con l'aspririna va via dopo 7 giorni mentre senza alcun medicinale passa dopo una settimana.![]()