Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Originariamente inviato da Lak3d
    dimmi una cosa: quando in pagina 2 modifichi dei dati e premi su uno qualsiasi dei pulsanti, cosa succede? la pagina si refresha e non succede nulla oppure rimane statica sempre senza che accada niente?

è importante che si refreshi se vuoi eseguire l'asp con cui fai le query. l'asp è un linguaggio lato server.

poi levami una curiosità: non conosci proprio nulla di ASP? quel codice è tutto di altre mani?
    la pagina si refresha ma i dati nei campi di testo anche se li vado a modificare tornano quelli di default, ovvero quelli che sn nel record del db.
    Ho a che fare cn l'asp da una quindicina di gg quindi dire che ne so poco è un'esagerazione

Utente di HTML.it L'avatar di Lak3d
    boh, secondo me rimane la funzione in js che non va bene... anche perchè non so se l'abbia scritto tu quel codice o meno, ma se ci sono errori di sintassi la pagina ASP non si carica ma ti restituisce un errore.

Prova metti dei Response.Write SQL e dei Response.End subito dopo tutte le query per verificare che ti appaiano su schermo e che quindi vengano eseguite veramente, perchè se il db non si modifica non vengono eseguite per forza.
    E fra l'altro non c'è bisogno che apri un recordset per eseguire la query e per poi chiuderlo subito dopo. Fai un Conn.Execute (sql) e morta lì.

Più che altro però è allucinante che non ti stiano nemmeno accanto i primi periodi... magari non hai nemmeno idea di cosa sia una variabile?...

il problema è che il solo design se vuoi fare web nn basta a meno che nn fai siti in flash di grande impatto.
    Mi stanno mettendo alla prova e mi danno il tempo necessario per potermi affiancare a loro anche nella programmazione.
    Mi affiancheranno cn un corso ad hoc nel frattempo mi hanno detto di sbatterci un pò la testa da solo.
    Grazie cmq di tutto e a presto!

Permessi di invio