Originariamente inviato da Abenzka
Si si ho cercato e stranamente nn esce un cavolo di utile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con "Berenicebis" hai giā provato? A parte che quando aveva l'etā che c'č sulla foto ancora le foto non esistevano...![]()
Originariamente inviato da Abenzka
Si si ho cercato e stranamente nn esce un cavolo di utile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con "Berenicebis" hai giā provato? A parte che quando aveva l'etā che c'č sulla foto ancora le foto non esistevano...![]()
non sono io, confermo![]()
Ludwig Feuerbach
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
torturare il tuo amico???Originariamente inviato da Abenzka
Un amico non vuole dirmi chi č, č uan settimana che cerco di scoprirlo![]()
![]()
![]()
![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
azz un indizione eh??? che bravo il tuo amico!Originariamente inviato da Abenzka
Ho giā provato... Ha detto che mette in palio qlc anche... ho solo un indizio... se scrivo il nokme completo del personaggio si images.google.it tra le prime 3 foto c'č quella che ho postato in prima pagina... Uff... Che nervoso....
bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
scusa ma in testa ha un cappello simil-ebreo o č una malformazione del cuoio capelluto???![]()
magari č un ebreo... cosė restringiamo il cerchio dei sospettati...Originariamente inviato da Abenzka
Penso abbia il cappellino =)![]()
Michael Jackson.
c'hai presoOriginariamente inviato da Mega69
Michael Jackson.![]()
seriamente, credo di averlo visto su qualche libro di filosofia![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."