Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: maledetti autovelox

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da gioggio
    > tiè <
    vabbuò...

quella è strada a doppio senso con una solo corsia per senso di marcia... è pieno di saliscendi e non si vede un tubo... è normale che il limite sia basso... eppure c'ho beccato un bel po' di gente che filava come un razzo e mi sorpassava nonostante il nebbione che non ti faceva vedere 30 metri più avanti...

senza contare che al semaforo del centro commerciale ci becco incidenti una volta si e una no... (oltre alla fila chilometrica, intendo... )
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    effettivamente la maglie leuca è un incubo...

con la gallipoli-leuca allunghi di molto? io la faccio poco e non ho mai fatto caso all'uscita per tricase...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    io parto da francavilla e prendo la supestrada taranto brindisi, poi la superstrada brindisi lecce, e quindi la tangenziale per leuca...

passando per i paesini risparmio un bel po' di km, però la strada è provinciale, unica corsia e piena di saliscendi...

la strada da gallipoli onetsamente non l'ho mai fatta... a natale una volta provo...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da dvds
    maledetti automobilisti che superano i limiti
    dipende... a volte ci sono dei limiti talmente bassi...

forse dobbiamo iniziare anche a capire che è giusto rispettare i limiti di velocità, ma è anche giusto (e aiuterebbe a infondere maggior senso di responsabilità) se i limiti stessi fossero plausibili.

In autostrada mi è capitato spesso di vedere limiti di 20 all'ora... no, dico, 20 all'ora........ per un cantiere inesistente !

Cioè arrivano due decerebrati che piazzano un cartello con limite 20 all'ora in autostrada a due corsie, e per chilometri non c'è l'ombra di un cantiere...

Secondo te gli automobilisti cosa dovrebbero fare? andare tutti a 20 all'ora per 3 chilometri ?

stesso discorso per certe strade dritte, senza incroci, con due corsie per senso di marcia... dove il limite è di 50 all'ora (e dove di case non c'è manco l'ombra...).
    Siamo seri, e se vogliamo far capire che i limiti vanno rispettati, occorre prima di tutto che i limiti siano almeno ragionevoli.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da dvds
    maledetti automobilisti che superano i limiti
    a volte è impossibile rispettarli...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio