Spero di uscirne vivo. (DeLillo)
Spero di uscirne vivo. (DeLillo)
Ambisco a regnare sul sistema solare...per il resto: e' vero che solo coloro i quali non lavorino sono esenti dall'errore?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
uhm, si, ma poi vista la risposta ho smesso di farmi anche la domanda, che non posso ambire a nulla di nulla visto che non son capace di fare nulla di nulla e le cose bisogna "guadagnarsele" non è che te le regalano tanto per "dartele" purtroppoOriginariamente inviato da prieca99
Non vi è mai capitato di chiedervi: a che cosa posso ambire nella vita?
Se sì, quali sono le vostre ambizioni?![]()
riuscire ad avere una pensione con cui riesca a procurarmi il minimo sostentamento e poter camminare sulle mie gambe il più a lungo possibile, senza dover ricorrere a badanti o assistenti sociali. Mi sembra un traguardo non da poco
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
quello non è un lavoro, è convincersi che andare in giro a fare il giapponese sia equiparabile ad un lavoroOriginariamente inviato da babykiky
lavoro=fare foto ovviamente![]()
![]()
:quote:Originariamente inviato da COLENZO
io non ambo, io terno![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
e minchia oh, vinco di più ioOriginariamente inviato da ZuperDani
:quote:![]()
![]()
mica foto da turista, foto di moda pubblicità e ritratti intendoOriginariamente inviato da COLENZO
quello non è un lavoro, è convincersi che andare in giro a fare il giapponese sia equiparabile ad un lavoro![]()
![]()
prova a farti una sola giornata in studio e voglio vedere se la sera arrivato a casa hai più la forza di muoverti![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer