Chi parte sa che cosa lascia ma non non sa che cosa trova. (troisi feat montaigne)
![]()
Chi parte sa che cosa lascia ma non non sa che cosa trova. (troisi feat montaigne)
![]()
Originariamente inviato da figaro
![]()
DIFATTI COME TUTTI, HA PROMESSO TANTE COSE CON CENE DA SUPER LUSSO....E ORA ECCOMI SENZA UN SOLDO E TRA POCO QUASI LICENZIATA......
Originariamente inviato da Druzya
che inizi a vendere i cayenne, il simpaticone![]()
CHE VENDA LA SUA SUPER AUTO DA NON SO QUANTI SOLDI......E POI VEDIAMO SE NON TROVI I SOLDI.....MA SAI VOLER ESSERE SIGNORI SI NASCE NON SI DIVENTA......![]()
i cayenne e' un'auto, appuntoOriginariamente inviato da MaryAngel
CHE VENDA LA SUA SUPER AUTO DA NON SO QUANTI SOLDI......E POI VEDIAMO SE NON TROVI I SOLDI.....MA SAI VOLER ESSERE SIGNORI SI NASCE NON SI DIVENTA......![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
i cayenne e' un'auto, appunto![]()
SI LO SO......MI FA UNA RABBIA..........TREMENDA.....
![]()
Orsu' meriengel, troverai di molto meglio![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ele, tranquilla. Ci vendiamo sto paio di reni in piu' e ci sistemiamo. Ho già organizzato tutto e comprato il sonnifero per la EricaOriginariamente inviato da MaryAngel
SI LO SO......MI FA UNA RABBIA..........TREMENDA.....
![]()
![]()
Originariamente inviato da adalon78
Ele, tranquilla. Ci vendiamo sto paio di reni in piu' e ci sistemiamo. Ho già organizzato tutto e comprato il sonnifero per la Erica![]()
non hai perso tempo a cambiare l'avatarro
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[QUOTE]Originariamente inviato da taddeus
Orsu' meriengel, troverai di molto meglio[/QUOT
Credimi ho quasi perso la pazienza......tutti quelli che ho trovato fino ad ora erano sbagliati.....dico a sto punto o sono sbagliata io o veramente dovrò andare a gettarmi nella vasca di Lourdes....![]()
minaccie, spionaggio per conto di un azienda concorrente, agiotaggio...
dai prova qualcosa di queste nel caso mi chiami ok?![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"