Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76

Discussione: Ratman in TV.

Originariamente inviato da JackBabylon
    Credo la seconda, perchè la prima la poteva provare anche facendo restare ratman nel suo "mondo" insomma tu pensa se il bambino dopo averlo visto in tv compra un fumetto un po' più datato, insomma ci può restare sconvolto.

Si, t'aspettavo al varco, ho anche io quest'impressione purtroppo...
    Ripeto, secondo me (spero) il motivo principale è che ha dovuto lavorare al cartone e quindi nel fumetto utilizza il suo schema classico (stupidità del personaggio, Piccettino, ironia su uno degli aspetti italiani, battute sulla sua inutilità). Ormai è da qualche anno che la cosa più bella è la frase iniziale e il resto è solo riempimento.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da jsmoran
    L'ultimo numero è un capolavoro, non capite una beata cippa.
    Seriamente, per sta facendo un salto di qualità. E non verso il basso.
    Non stai parlando del 56, vero?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ripeto, secondo me (spero) il motivo principale è che ha dovuto lavorare al cartone e quindi nel fumetto utilizza il suo schema classico (stupidità del personaggio, Piccettino, ironia su uno degli aspetti italiani, battute sulla sua inutilità). Ormai è da qualche anno che la cosa più bella è la frase iniziale e il resto è solo riempimento.
    ne dubito
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da seifer is back
    ripropongo la mia domanda di prima.

perchè non su mtv? accanto a daria, beavis&butthead, e tanti altri cartoni, con volgarità e fine umorismo.

metterlo in rai, è un po' come produrre i film animati con la disney.
    Forse son veramente gli unici che gliel'hanno accettato.

Originariamente inviato da miki.
    ne dubito
    Che torni agli antichi splendori?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Che torni agli antichi splendori?
    no, che abbia fatto schifo perche' lavorava al cartone. Considera anche che il cartone e' finito da un bel po'. Io ho visto gli episodi 6 mesi fa, e eran gia' tradotti in inglese, quindi fai te da quanto tempo e' finita la prima serie.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Non stai parlando del 56, vero?
    Ah, sì, ho controllato. Il 57 non l'ho ancora letto. Ok, il 56 è un capolavoro.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Non ci piove, e infatti avevo sperato che riprendesse il controllo. Niente da fare.

Ahhhh ecco, infatti noi si sperava e invece.... su su se vuoi te lo racconto... allora.....

(oramai le uniche cose passabili sono i ragguardevoli sabati sera, ho visto che limitato anche clan, che in effetti non era il massimo...
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Ahhhh ecco, infatti noi si sperava e invece.... su su se vuoi te lo racconto... allora.....

(oramai le uniche cose passabili sono i ragguardevoli sabati sera, ho visto che limitato anche clan, che in effetti non era il massimo...
    In pratica, se ti piace Frank Miller di godibili ci sono solo le ultime 3 tavole (anche se, con l'esperienza che ha lui delle ombre, poteva farle più suggestive). Peccato però che pure lì abbia voluto metterci la batuttina rovinando tutto.

Ho l'impressione che il fumetto si stia avviando come con Lupo Alberto, dove inizia ad ospitare anche altri autori.

Permessi di invio