Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Venerdì 17

Re: Venerdì 17

Originariamente inviato da Druzya
    come v'e' andato finora?
    ti dirò: oggi ho chiuso un discreto affare e sono pure di ottimo umore... trallallero trallallà

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da Federiconet
    Sì, e domani è il 18
    Mi trilli su msn quando è il 23? Almeno me ne accorgo
    Nope.

Originariamente inviato da electric_g
    Mi trilli su msn quando è il 23? Almeno me ne accorgo
    D'accordo!

ho preso un bel 2 di picche
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Originariamente inviato da bighome
    ho preso un bel 2 di picche

Vabbè, dai... ce ne saranno altri

Originariamente inviato da Federiconet

Vabbè, dai... ce ne saranno altri
    poteva andare anche peggio
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Originariamente inviato da bighome
    poteva andare anche peggio
    Certo, potevi nascere laziale

la deo raccontare..uno dei giorni più difficili della mia vita: in breve, lunedi 20/11/06 ho il rogito per la casa che devo comprare, ho un'esposizione di 25.000 €, ieri sera vengo a sapere dal notaio che ci sono problemi e che non si può fare prima di venerdi prossimo.

oggi, tutto il girono al telefono con il notaio, la banca, il notaio della casa che ho venduto, e mille altre telefonate...alle 16 e 30 mi fanno sapere da milano che FINALMENTE tutto è risolto.

salva casa e 25.000 €...grazie cristina!!!!

grandioso fin ora. stavo andando in bici quando un tizio ha fatto come per darmi un pugno, io l'ho schivato e ho alzato il dito medio (si vabbe' in teoria ci si potrebbe autocontrollare di piu') solo che questo mi ha raggiunto e mi ha mollato un pugno che mi ha fatto volare via gli occhiali. Dato che stavano soppraggiungendo i due amiconi ho pensato bene di filarmela, purtroppo quando poi sono tornato sul posto gli occhiali erano spariti, e non erano certo occhiali da poco. Vabbe' dai ancora 4 ore circa
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Originariamente inviato da weatherman
    grandioso fin ora. stavo andando in bici quando un tizio ha fatto come per darmi un pugno, io l'ho schivato e ho alzato il dito medio (si vabbe' in teoria ci si potrebbe autocontrollare di piu') solo che questo mi ha raggiunto e mi ha mollato un pugno che mi ha fatto volare via gli occhiali. Dato che stavano soppraggiungendo i due amiconi ho pensato bene di filarmela, purtroppo quando poi sono tornato sul posto gli occhiali erano spariti, e non erano certo occhiali da poco. Vabbe' dai ancora 4 ore circa
    E' successo anche a me alcuni anni fa, in scooter. Un ragazzo ha fatto come per tirarmi un calcio, mentre passavo in paese, ad andatura ridotta e gli ho mostrato il medio.

Ha fatto come per inseguirmi, ma ho accelerato

Permessi di invio