l'inquinamento lo corroderebbe in pochi secondi, come in una puntata dei simpsonOriginariamente inviato da Druzya
Speriamo caschi su Napoli![]()
l'inquinamento lo corroderebbe in pochi secondi, come in una puntata dei simpsonOriginariamente inviato da Druzya
Speriamo caschi su Napoli![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
interessante, proprio quando dovrei andare in pensione!
mi sa che smetterò di versare i contributi
fra 30 anni ne avro 52... Avrò vissuto abbastanza!!:toccatinadimaroni:
In ogni caso se cercano solo un volenteroso vado io sull'asteroide a falro esplodere!!
Sopno anche disposto a rimanere lì e creparci e diventare un martire!! Mi basta crepare sul colpo e non fare la fine di Laika!!
Spete com'è...mi hanno un attimino preoccupato questi calcoli precisissimi fattidagli scienziati:
secondo calcoli preliminari, cadrebbe alle 21,20 (ora di Greenwich) in un'area compresa tra l'Arabia e il Giappone, o tra il Madagascar e la Nuova Guinea, o in Siberia. Secondo altri calcoli colpirebbe l'oceano Pacifico tra la California e le Hawaii
In pratica potrebbe cadere ovunque!!
Alla luce della precisione di questi calcoli non vorrei che sbagliassero mira col mio razzo e mi spedissero chissà dove nell'universo...![]()
Se vuoi sterminarmi dovrai prima passare sul mio cadavere!Originariamente inviato da carnauser
Tanto vi stermino prima io.
Scusa ma come fai a dire che aphosis è li da miliardi di anni?Originariamente inviato da san
Qualsiasi intervento, deviazione o distruzione, sarebbe comunque provvisorio: se in miliardi di anni Apophis si è assestato su quell'orbita, ogni leggera deviazione potrà allontanarlo solo provvisoriamente: tornerà a calcare la stessa traiettoria. La distruzione sarebbe anch'essa una soluzione momentanea: se l'asteroide si è formato una volta dall'agglomerato di vari detriti, dai detriti dell'esplosione si ricostituirà.
Gli equilibri nella galassia sono stabili da milioni di anni: secondo me bisognerebbe intervenire SOLO in caso di rischio reale, ma credo che questa faccenda verrà strumentalizzata per muovere con il consenso della gente cifre mastodontiche verso il programma spaziale (facendone sparire frazioni da deviare qua e là dove più scomodo), e distraendo da problemi più reali. Come l'autodistruzione già in corso.
-San-
E come fai a dire che se devii la sua traiettoria questo ritorna dove era prima?![]()
E soprattutto che vuol dire che la galassia è in 'equilibrio'? L'intera galassia e l'universo sono sempre in costante evoluzione, e siccome ci sono talmente tanti corpi nello spazio è praticamente impossibile sapere cosa accadra tra 30 anni con certezza (teoria della complessità, infatti manco alla nasa sanno con certezza se si schianta o no)
con cosa preferisci ? con lo schiacciasassi o con una dragamine ?Originariamente inviato da magnus
Se vuoi sterminarmi dovrai prima passare sul mio cadavere!
Giusto per puntualizzare, avete presente il big bang?
L'universo è (ancora) in espansione eh![]()
Il re è nudo (cit).
dici che è ora di metterlo a dieta?Originariamente inviato da nillio
Giusto per puntualizzare, avete presente il big bang?
L'universo è (ancora) in espansione eh![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)