lo sai che queste affermazioni vanno supportate con prove fotografiche?Originariamente inviato da aeterna
avresti clienti fissi io e altre 5 persone fanatiche dei giochi di ruolo (fantasy e non)
potrei sfoggiare una tenuta da guerriera cimmera
![]()
![]()
lo sai che queste affermazioni vanno supportate con prove fotografiche?Originariamente inviato da aeterna
avresti clienti fissi io e altre 5 persone fanatiche dei giochi di ruolo (fantasy e non)
potrei sfoggiare una tenuta da guerriera cimmera
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Meglio ancoraOriginariamente inviato da mame01
Altrimenti lo chiamo "IL PULEDRO IMPENNATO"
nome molto ambiguo![]()
"Ricordati che cio' che sembra in realtà non è" e ci piazzi la foto di cinza otherside di ratman![]()
il tempo si fa i fatti suoi
che c'entra, mica è detto che le guerriere cimmere siano tutte alte e figheOriginariamente inviato da Druzya
lo sai che queste affermazioni vanno supportate con prove fotografiche?![]()
mica sono una razza ariana
![]()
Mame...tu vivi nel fabuland![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Un bel bikini in cotta di maglia e spadone... ce la vedo proprio.Originariamente inviato da Druzya
lo sai che queste affermazioni vanno supportate con prove fotografiche?![]()
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
na cosa stupenda sarabbe adibire un posto un po' a tutti i temiOriginariamente inviato da JackBabylon
Meglio ancora
"Ricordati che cio' che sembra in realtà non è" e ci piazzi la foto di cinza otherside di ratman![]()
solo che come cavolo fai
ti ci vuole un arrededamento volatile come fa?
le recupero entrambi in men che non si dicaOriginariamente inviato da jsmoran
Un bel bikini in cotta di maglia e spadone... ce la vedo proprio.![]()
![]()
@aeterna chissenefrega della razza, e' la balconata che importa. a meno che tu non sia tipo Sconsolata, eh![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ok...Originariamente inviato da mame01
te fonda i pandorascence
no io vivo sul fatto che mi deve venire un'idea per fare i soldi perchè io la vita da idiota che tira a campare non la voglio fare.Originariamente inviato da badcat
Mame...tu vivi nel fabuland![]()
![]()
Oppure un locale su più piani (un po' come la divina commedia a torino), ma ti rendi conto della quantità di soldi che ti ci vuole? Nemmeno con tutto l'oro del Drago Smeog riusciresti a farcelaOriginariamente inviato da mame01
na cosa stupenda sarabbe adibire un posto un po' a tutti i temi
solo che come cavolo fai
ti ci vuole un arrededamento volatile come fa?
il tempo si fa i fatti suoi