Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da baldr
    bah.

io non mi spiego perhcè i genitori lasciano che i figli portino il cellualre in classe.

no perchè alla fine il cellualare è un telefono.

e che cazzo ci fai con un telefono in classe?

tanto per la merenda delle 10 basta andare dal bidello e dargli i soldi.

io vi toglierei la condizionale a tutti
    la scusa è sapere sempre dove è il figlio, la realtà è che bisogna viziare i figli fino allo schifo, eccetto poche eccezioni... capita anche che il telefono sia regalo di amici/parenti per cresime/comunioni/compleanni/natali ecc
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

che le scuole si dotino di armadietti. all'ingresso tutti gli alunni lasciano portafogli cellulare, giochi dentro.

durante la ricreazione od all'uscita, possono riprenderli.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

oggi all'università ho visto scritto sul quaderno di una che (non) prendeva appunti: "diritto di pre-l'azione"..... questo è peggio di qualunque video
    I am immortal, I have inside me blood of kings.
    I have no rival, no one can by my equal.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da hfish
    la scusa è sapere sempre dove è il figlio, la realtà è che bisogna viziare i figli fino allo schifo, eccetto poche eccezioni... capita anche che il telefono sia regalo di amici/parenti per cresime/comunioni/compleanni/natali ecc
    sul viziare son daccordo. sul sapere sempre dove è non credo che il cellulare serva all'interno della scuola. che fai lo chiami durante la lezione? non credo ti pare?
    ha salato, bigiato o come si dice? e te loviene a dire ?

nzomma faciamo che la condizionale la togliamo anche ai genitori che mandano il figlio a scuola con il celllualre.

magari non puoi andarlo a prendere dopo scuola e lo avverti di andare da una nonna, zia ecc ecc
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da seifer is back
    che le scuole si dotino di armadietti. all'ingresso tutti gli alunni lasciano portafogli cellulare, giochi dentro.

nzomma famo con nei film americani quando sequestrano le armi agli alunni.

va li dove siamo arrivati. e tutto perchè o si ha paura che possa sempre succedere qualcosa oppure perchè il cel ce lo hanno tutti. se mio figlio non ce lha e non lo porta a scuola glcreo uno scioc cosi forte da non poter vivere.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da seifer is back

e sai quanti furti? :master:

Utente di HTML.it
    magari non puoi andarlo a prendere dopo scuola e lo avverti di andare da una nonna, zia ecc ecc
    autobus. treno. macchina della mamma di un amico.

oh ma 10/15 anni fa noi come facevamo?

io personalmente mi facevo 3km a piedi, in parte in una ona anche alquanto malfamata... eppure sono vivo e vegeto, tranquillo e nn deviato...

magari fossi stato una bambina perl sarebbe stato diverso

chiami a scuola
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio