Io non ne so un casso, però ci tengo a dire una cosa: per i microfoni, Shure tutta la vita!
Io non ne so un casso, però ci tengo a dire una cosa: per i microfoni, Shure tutta la vita!
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da mame01
che canta di merda ed è convito che sia colpa del microfono![]()
![]()
![]()
Per i microfoni:
Shure e Sennheiser, punto e basta.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
interessante...Originariamente inviato da ZuperDani
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Tra i due prediligo lo Shure.Originariamente inviato da darkkik
![]()
![]()
![]()
Per i microfoni:
Shure e Sennheiser, punto e basta.![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
tutti tranquilli, il microfono che deve essere acquistato è un Shure..![]()
vuol dire che sto per comprare il microfono, e volevo sapere quanto incidevano (oltre al microfono, ovvio) un amplificatore ed un mixer?Originariamente inviato da mame01
cosa vuol dire in via del tutto teorica?
mi sparate qualche prezzo per avere dei buoni risultati.. parlo di mixer e amplificatori.. Non ci si dovrà andare al Festival Bar, chiariamoci subito. Quindi non vorrei cifre di 381531756 mila milioni di €...![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Ma è un acquisto "del gruppo" o dovrebbe farlo che so, solo il cantante?
Come mixer ti posso consigliare i piccoli Berhinger. Costano poco e non sono male.![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
diciamo che il gruppo non si è ancora formato. La mia ragazza canta, due amici miei danno di batteria e chitarra.Originariamente inviato da ZuperDani
Ma è un acquisto "del gruppo" o dovrebbe farlo che so, solo il cantante?
La mia ragazza sta per acquistare un Shure, e voleva sapere cos'altro era necessario per ottenere buoni risultati.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Ecco, se la spesa se la vuole fare il cantante solo per sè, io ho preso lo Xenyx 1002FX, ma ha delle limitazioni, mettendo tutti qualcosa in più si può comprare un mixerino anche buono.Originariamente inviato da Brazonet
Come mixer ti posso consigliare i piccoli Berhinger. Costano poco e non sono male.![]()
Le consiglio il Beta58, è più adatto per le voci femminili.Originariamente inviato da blekm
diciamo che il gruppo non si è ancora formato. La mia ragazza canta, due amici miei danno di batteria e chitarra.
La mia ragazza sta per acquistare un Shure, e voleva sapere cos'altro era necessario per ottenere buoni risultati.
Io ho lo SM58 e per quanto buono, appena prendo lo stipendio mi compro un Beta, ce l'ha pure la mia insegnante![]()