Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
    giusto per curiosità, lavorando da mediaworld ho notato quel portatile hp con geforce 7300 256 mb TC.. forse gli addetti non ti hanno detto che non sono 256 mega dedicati.. bensì 64 o 128 + i restanti in turbocache (li prende dalla ram quando servono fino a 256 mega..).

mi confermeresti (installando magari "sandra" o "pc wizard 2006") se effettivamente sono 64 0 128 mega?

ah.. comunque tra i consigli hanno dimenticarto di suggerirti dell
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    giusto per curiosità, lavorando da mediaworld ho notato quel portatile hp con geforce 7300 256 mb TC.. forse gli addetti non ti hanno detto che non sono 256 mega dedicati.. bensì 64 o 128 + i restanti in turbocache (li prende dalla ram quando servono fino a 256 mega..).

mi confermeresti (installando magari "sandra" o "pc wizard 2006") se effettivamente sono 64 0 128 mega?

ah.. comunque tra i consigli hanno dimenticarto di suggerirti dell

Sono 128.. ma questo, almeno io, lo sapevo.

Originariamente inviato da Salvatore Manca
    Ciao vortex87..

Ho comprato il notebook finalmente, volevo chiederti una cosa riguadro la batteria.. quanto l'hai tenuta in carica la prima volta?

Boh, subito lo ho acceso senza batteria, poi la ho messa su ma non so quanto la ho lasciata attaccata

Per il turbocache, loro mi dicevano che ne aveva 256+256, ma mai fidarsi dei medioworldman , io avevo letto sul volantino (mi pare, o da qualche parte) che ne aveva 256 in tutto, quindi bene o male lo sapevo

Io avevo letto questo prima di acquistare:

RAM video:
    con 256 MB di memoria video TurboCache™ inclusa 128 MB di memoria video dedicata

su questo link: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-78011773.html

Originariamente inviato da Salvatore Manca
    Io avevo letto questo prima di acquistare:

RAM video:
    con 256 MB di memoria video TurboCache™ inclusa 128 MB di memoria video dedicata

su questo link: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-78011773.html
    sisi ok.. ma da mediaworld (lavoro come promoter il fine settimana) non avendo accesso ad internet non sapevo dove controllare dato che:

1) il cartoncino con le specifiche non lo dice
    2) proprietà schermo, non lo dice
    3) scatola del notebook, non lo dice

infatti sto fine settimana mi prendo tutti i modelli e faccio una ricerca, mi spiace non saper dare una risposta a chi mi chiede:"quanta ne è dedicata?"

Originariamente inviato da geppo80
    sisi ok.. ma da mediaworld (lavoro come promoter il fine settimana) non avendo accesso ad internet non sapevo dove controllare dato che:

1) il cartoncino con le specifiche non lo dice
    2) proprietà schermo, non lo dice
    3) scatola del notebook, non lo dice

infatti sto fine settimana mi prendo tutti i modelli e faccio una ricerca, mi spiace non saper dare una risposta a chi mi chiede:"quanta ne è dedicata?"
    Hai ragione è giusto che uno sappia rispondere alle domande che un potenziale cliente pone..

Non riesco a capire una cosa se il masterizzatore ha la tecnologia lightScribe.. Mi sai dire qualcosa? Sul menu start->programmi è presente una voce riguardo al lightscribe.

se non ricordo male dovrebbe esserlo

Ciao vortex87,
    Ciao geppo80

Stavo cercando informazioni su come ottenere l'aggiornamento a Windows Vista, visto che il notebook in questione è provvisto del logo "Windows Vista Capable" e pronto "Vista Premium"..

Sul sito della Mediaworld e sul volantino c'è scritto che l'aggiornamento è gratuito..
    http://www.mediaworld.it/offerte/200..._17/01_01.html in fondo all pagina.

Sul link Microsoft il contrario.. cioe che il logo "Windows Vista Capable" significa che il pc è pronto per questa nuova edizione di windows ma ciò non significa che è gratuita..
    http://www.microsoft.com/Italy/windo...y/capable.mspx

Qual'è la verita?

Vale la pena di fare l'upgrade?
    Sono un po' disinformato.. a Palladium alla fine come siamo messi?

scusate il ritardo..

il 30 gennaio quando esce windows vista chiamate hp o microsoft e dite che avete acquistato il portatile in data x..

per tutti i portatili acquistati dal 27 ottobre 2006 al 15 marzo 2007 che hanno su il windows media center l'aggiornamento a windows vista è gratuito (si pagano solo 20 euro spese spedizione).

Il simbolo

-windows vista capable: sta per "windows vista base ci gira"
    -windows vista premium: sta per windows vista premium ci gira

come sapete windows vista uscirà in 4 versioni "principali": base, premium, business, ultimate.

Permessi di invio