Ecco l'ultima delle romantiche.Originariamente inviato da Corinna
Ha i soldi? Sposala.![]()
Ecco l'ultima delle romantiche.Originariamente inviato da Corinna
Ha i soldi? Sposala.![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
ma stai inventando di volta in volta? :master:Originariamente inviato da torejx
magari volesse solo sesso... il problema č quello... lei vuole troppo... vuole sapere cosa faccio con chi sto.. esige che la chiami!!!![]()
oppure lei ha un fucile piantato sulle tue palle e ti obbliga fisicamente a fare queste cose?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
si, sveglia come un ca**o con la vasectomia...Originariamente inviato da Uanne
lei vuole fidanzarsi, sveglia![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
tu intanto vieni che al massimo so io dove andareOriginariamente inviato da consulting
proponile un'orgia con 5/6 amici tuoi, se non accetta la scarichi, se accetta ti diverti, insomma alla fine non ci perdi...
P.S. se accetta fammi sapere![]()
![]()
bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
sveglia a white, non alla cozzaOriginariamente inviato da torejx
si, sveglia come un ca**o con la vasectomia...![]()
A me mi dā la carica, agli italiani gli dā la carica
ma guarda che il consiglio č valido e credimi č stato giā usato con successoOriginariamente inviato da torejx
tu intanto vieni che al massimo so io dove andare![]()
![]()
cmq grazie dell'invito![]()
Avevo creduto che volesse solo sesso perchč non la scoraggiava il fatto che lui avesse un'altra.Originariamente inviato da Uanne
sveglia a white, non alla cozza![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Lei, come nessun altro, puō obbligare me a fare determinate cose... ma a me da fastidio il suo atteggiamento... secondo la sua mente bacata lei ha il diritto di sapere quello che faccio solo perchč c'č stato sesso orale!!! (tra l'altro m'ha appiccicato la gomma da masticare e so io cosa ho dovuto fare per toglierlaOriginariamente inviato da seifer is back
ma stai inventando di volta in volta? :master:
oppure lei ha un fucile piantato sulle tue palle e ti obbliga fisicamente a fare queste cose?)
Io capisco se tu mi chiedi "sai ci frequentiamo e mi piacerebbe sapere cosa fai" ma non capisco il fatto che lei esigga di saperlo perchč secondo lei č un diritto!!! :master:
Originariamente inviato da Brenz
Chiedile di sposarla.![]()
Ma bentornato!![]()
ah.. e comunque non č mica cozza sa?Originariamente inviato da Uanne
sveglia a white, non alla cozza![]()
![]()