giornata pesa oggi in iraq, 6 autobombe hanno fatto 160 morti e 250 feriti nel grande quariere sciita di sadr city a ovest di baghdad
giornata pesa oggi in iraq, 6 autobombe hanno fatto 160 morti e 250 feriti nel grande quariere sciita di sadr city a ovest di baghdad
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
L'ho sempre detto io che gli avvocati sono il male.Originariamente inviato da Uanne
In giappone ci sono 20mila avvocati contro i 200mila nostri che abbiamo la metà della loro popolazione![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
beh, non ha la stessa classe di dire "è giusto evadere il fisco se le tasse sono troppo alte"...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Si chiama "paradosso".Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Io ho 29 anni e me ne frego.
E chi ha 18 anni ?
E chi ne ha 15 ?
Io a 15 anni ho studiato Zenone che diceva che una freccia scagliata da un arco non si può muovere (con tanto di dimostrazione). Ma non per questo ho sparato a qualcuno pensando "tanto il proiettile non esce dalla canna della pistola".
A meno che non si considerino gli italiani una manica di imbecilli che, pur di risparmiare sugli alimenti, ammazzerebbero la moglie.
Originariamente inviato da Uanne
Beh avranno risparmiato un bel po' di soldi in cause giudiziarie![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ma è chiarissimo che è una battuta...e ascoltandola chiunque avrebbe sorriso...Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
"Conviene più uccidere il coniuge che avventurarsi in cause di divorzio"
(le parole esatte nn le ricordo...)
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Oh mamma, è quello che dicono il 90% dei divorziati dopo aver sostenuto la causa, se devono pagare gli alimenti... non per questo appena usciti dal tribunale strangolano l'ex coniuge.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Quindi gli italiani non sanno cosa sia l'ironia?Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Però, cazzarola, state in tv e parlate agli italiani.........![]()
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
..beh la parte di sconto di pena fondamentale
il marito la dovrebbe ottenere con un risarcimento
alla famiglia di lei....penso a 6 cifre!
battuta? triste verità purtroppo: conviene uccidere il coniuge!
Non a caso negli altri stati ( a parte l'ergastolo ) ci sono pene minori: il problema è che qui in Italia le pene vengono ridotte come niente.
Inoltre rischi molti più anni di galera rubando 2 galline da un pollaio chiuso con l'aiuto di un complice che a truccare i bilanci di un'azienda e rubare i miliardi![]()