oddio, la tentazione ora e' irresistibileOriginariamente inviato da aeterna
fallo e ti stacco le mani![]()
![]()
oddio, la tentazione ora e' irresistibileOriginariamente inviato da aeterna
fallo e ti stacco le mani![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
quoto seifer... è perfettamente quello che sta succedendo...
io i terroristi li vedo come invasori, come dici tu in iraq non esistevanoOriginariamente inviato da seifer is back
sembra che la definizione di wikipedia sia stata presa dall'iraq, e tu non ci vedi affinità?![]()
![]()
Originariamente inviato da aeterna
da wikipedia:
"Il termine di guerra civile indica genericamente un conflitto combattuto all'interno di uno stato tra opposte fazioni o formazioni armate ribelli e forze governative in lotta tra loro per il potere politico o il controllo di un'area."
qui di ribelle non c'è nulla, ci sono gruppi terrostici che massacrano la popolazione.
per me non rientra nella definizione
![]()
seifer: i terroristi non esistevanoOriginariamente inviato da dokk
guerra civile: fazioni interne al paese
1+1 = quello che dice aeterna
Originariamente inviato da aeterna
io i terroristi li vedo come invasori, come dici tu in iraq non esistevano
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
E gli sciiti e i sunniti?Originariamente inviato da aeterna
seifer: i terroristi non esistevano
guerra civile: fazioni interne al paese
1+1 = quello che dice aeterna
non sono venuti dalla thailandia i terroristi :master:
see, sono tutti "made in taiwan"Originariamente inviato da DragonFire
non sono venuti dalla thailandia i terroristi :master:
ATTENZIONE
aeterna, fa' una cosa, rileggi il primo post e dimmi semplicemente che ne pensi...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.