Posso stringerti virtualmente la mano?Originariamente inviato da geppo80
sono di destra e dico che questa finanziaria non è male, anzi.. spero che prodi possa fare il suo lavoro come, purtroppo, è stato lasciato fare a berlusconi
Posso stringerti virtualmente la mano?Originariamente inviato da geppo80
sono di destra e dico che questa finanziaria non è male, anzi.. spero che prodi possa fare il suo lavoro come, purtroppo, è stato lasciato fare a berlusconi
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
questa finanziaria personalmente non mi penalizza più di tanto... l'unica cosa che non riesco a digerire è la gestione del TFR.
Parli di finanziaria e ci butti dentro cose come il gasolio che costa, la tassa di ingresso al centro Milano, gli affitti, lo scaricare l'IVA da dipendente.... non puoi pensare di essere preso neanche lontanamente sul serio.
E' chiaro che questa finanziaria colpisce tutti indiscriminatatamente con vari aumenti su bolli, ici, etc. Ok.
Dunque a maggior ragione colpisce di più chi ha meno, rispetto a chi ha di più.
Esattamente come le vecchie finanziarie del centro destra, dove da un lato si limavano di poco le imposte (per qualcuno) e dall'altro si spremevano i cittadini (TUTTI) con vari balzelli. Questa finanziaria, solo, lo fa in modo molto più marcato (vista la portata complessiva degli aumenti delle entrate).
Detto questo resta una finanziaria direi accettabile, perchè se non altro limita i danni. Certo non fa nulla per migliorare la situazione da un punto di vista strutturale (dunque tutti i problemi di fondo, ad iniziare dalle spese folli, restano). Ma vabbè, occorre pur accontentarsi.
Certo è che anche chi guadagna meno dei famigerati 20.000 - 25.000 euro l'anno ha tutto il diritto di lamentarsi del fatto che questa finanziaria li colpisce in modo duro. Chi infatti ne guadagna 50.000 o 100.000 viene colpito con la stessa intensità ma ha una corazza economica parecchio più resistente.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Originariamente inviato da MAD72
certo che è mio, mica potevo oscurare il tuo.
Ma se volessi visibilità avrei altri mezzi, credimi.
ti credo, ti credo.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Per sommi capi,diciamo pure che sarei daccordo con la tua affermazione.........pero' vorrei tanto capire perche' quando a fere i loro comodacci sono stati i *compagni* del Sig.Prodi e del Sig.D'Alema......tutti zitti stanno!!!!Originariamente inviato da geppo80
( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
[Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]
tutti chi ? Ti riferisci alla decina di giornali del mano al povero Ilvio o ai sinistroidi ?Originariamente inviato da albatros53
Per sommi capi,diciamo pure che sarei daccordo con la tua affermazione.........pero' vorrei tanto capire perche' quando a fere i loro comodacci sono stati i *compagni* del Sig.Prodi e del Sig.D'Alema......tutti zitti stanno!!!!
Sai,mi limitero' ad accennarti un solo nome......tanto per non accelerare!!!Originariamente inviato da krakovia
tutti chi ? Ti riferisci alla decina di giornali del mano al povero Ilvio o ai sinistroidi ?
Ma come ? Non conosci le *gesta* di un cosi lungimirante e perspicace uomo politico che da quasi vent'anni e' sulla cresta dell'onda della mia Regione ?
Forse non hai mai ascoltato i canti dei menesterelli di corte che cantano le sue mirabili *gesta* ?
Per chi non l'avesse capito,mi riferisco all'attuale governatore della regione Campania......in carica o invischiato in ogni intrallazzo ormai da lustri!!!!
Come ho detto prima,perche' dare addosso (giustamente) al berlusca......e' DIMENTICARSI di questi illustri personaggi ??????
( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
[Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]
vi ringrazio perchè mi avete fatto riflettere e ho sospeso il sito. Le mie idee sono sempre valide, non le ho cambiate, ma continuerò per la mia strada, lontana da calcio e politica.
Non ho riattivato il sito vero così non avrete l'impressione che si trattasse realmente di spam.
ciao, grazie a tutti per i vostri commenti, veramente.
Marco
Il fatto è che per i primi anni come sindaco ha fatto un ottimo lavoro, e poi ha vissuto di rendita fino ad oggi, anzi fino a ieri, quando REPORT, (trasmissione notoriamente fascista) ha sollevato un paio di questioni... se si smettere di pensare alle coalizioni come fossero tifoserie sarebbe già un bel passo avantiOriginariamente inviato da albatros53
Sai,mi limitero' ad accennarti un solo nome......tanto per non accelerare!!!
Ma come ? Non conosci le *gesta* di un cosi lungimirante e perspicace uomo politico che da quasi vent'anni e' sulla cresta dell'onda della mia Regione ?
Forse non hai mai ascoltato i canti dei menesterelli di corte che cantano le sue mirabili *gesta* ?
Per chi non l'avesse capito,mi riferisco all'attuale governatore della regione Campania......in carica o invischiato in ogni intrallazzo ormai da lustri!!!!
Come ho detto prima,perche' dare addosso (giustamente) al berlusca......e' DIMENTICARSI di questi illustri personaggi ??????![]()
- domanda, ma Bassolino con la protesta di oscuramento siti contro la finanziaria che c'azzecca?