Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Contratto a progetto

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Linkato
    Una cosa non l'ho capita...

ma in un contratto a progetto io posso farti lavorare 8 ore al giorno e pagarti anche 50 euro al mese?

Possibile non esista un limite ore/stipnedio?

A questo punto guadagneresti di più lavorando al MacDonald, a parte i grassi, un ambiente sano, conosci tanta gioventù e magari ragazze interessanti...

E' possibile offrire 300 euro al mese con tutte quelle ore?

Ma era un contratto fasullo... ti facevano firmare altre cose... mi sembra davvero inconcepibile...
    lavori a progetto, non ad ore. quindi se per un progetto loro ti vogliono pagare 200 euro lo possono fare, poi sta a te se accettare o no. E' come chiedere di fare un sito web, possono pure proporti di pagarlo 10 euro, poi sta a te se accettare o no. Infatti, in un contratto a progetto, teoricamente, non hai l'obbligo di entrare o uscire da lavoro ad una certa ora (ovviamente non puoi prentendere di andare in ufficio alle 11 di sera se questo è chiuso ). Praticamente fanno questi contratti ma trattandoti come un dipendente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    io continuero' sempre a dire che sono leggi sbagliate
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Contratto a progetto

Originariamente inviato da Utopio
    Vengo da un colloquio: mi hanno appena offerto un contratto a progetto di tre mesi 8 ore al giorno (8-13 14-17) con paga di 300 euro!!!

Mi sono alzato senza dire niente e me ne sono andato.

ma ridergli fragorosamente in faccia pareva brutto??
    e, fidati, sono tremendamente serio....

oppure potevi dirgli che per 300 euro al mese gli scrivevi solo le intestazioni
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    io ho iniziato a lavorare GRATIS nel tempo libero adesso faccio quel lavoro nello stesso posto x una cifra
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

io continuo ancora a non capire

ma loro cosa hanno detto per invogliarti?

1)che era un periodo di prova?
    2)che era un part-time?
    3)era per 2 settimane giusto il tempo di vedere le tue qualita?
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: Re: Contratto a progetto

Originariamente inviato da Linkato
    Ma è davvero possibile una cosa simile?

Perchè non ci dici di più? Avrei voglia di pubblicizzarla questa cosa... scriviamo al Corriere una bella letterina...
    si è possibile.
    è successo anche a me. stesso orario lavorativo e stessa retribuzione

ho accettato perchè dovevo iniziare ma non ho avuto rimorsi quando me ne sono andato via alla scadenza del contratto (e senza lasciargli un preavviso)

Ah, ed è successo a Treviso nel ricco nordest eh?

Edit: naturalmente è stato un periodo di inferno soprattutto per come funzionavano le cose nell'azienda ma almeno ho avuto la fortuna di farmi le ossa e ora in certe situazioni sono molto più forte...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kahm
    io continuo ancora a non capire

ma loro cosa hanno detto per invogliarti?

1)che era un periodo di prova?
    2)che era un part-time?
    3)era per 2 settimane giusto il tempo di vedere le tue qualita?
    Mi han detto "Ti offriamo un contratto a progetto della durata di tre mesi ora rio 8-13 14-17 e ti diamo 300 euro netti al mese..."

Tutto qui... io ho fatto una faccia strana ed ho detto che non mi interessava al chè mi fa

"Ma lei che idea si era fatto? voleva un contratto a tempo indeterminato?"

Ed io "No, non ho mai detto questo... ero disposto a lavorare a progetto ma mi aspettavo una retribuzione degna "

E lui "Tipo?"

Ed io "Almeno 900 euro"

E lui "Ah ... allora niente"

E me ne sono andato...

Ti ho già risposto prima comunque... 8-13 14-17 non è part-time ed il contratto è a progetto di 3 mesi e non 2 settimane di prova.

Utente di HTML.it

Re: Re: Contratto a progetto

Originariamente inviato da hfish
    ma ridergli fragorosamente in faccia pareva brutto??
    e, fidati, sono tremendamente serio....

oppure potevi dirgli che per 300 euro al mese gli scrivevi solo le intestazioni
    Col senno di poi avrei tanto voluto farlo ma quando ti trovi davanti una faccia di culo che ha il coraggio di farti di queste proposte ci resti malissimo e la reazione istintiva è quella di alzarti ed andartene incazzato.

Io sto per cominciare uno STAGE (non un contratto a progetto o di collaborazione) perchè non ho esperienza di lavoro (solo di pubblica amministrazione) e mi sono laureato da poco in ingegneria elettronica (vecchio ordinamento, non 3+2), quindi cercavo qualcosa che mi potesse dare esperienza da inserire nel curriculum.
    Mi rimborsano 206 euro al mese.
    Vi sembra congruo? effettivamente è poco, ma se vuoi fare un minimo di esperienza ti devi accontentare.
    I AM THE SUPREME MASTER OF FIST!

Originariamente inviato da evil_ryu
    Io sto per cominciare uno STAGE (non un contratto a progetto o di collaborazione) perchè non ho esperienza di lavoro (solo di pubblica amministrazione) e mi sono laureato da poco in ingegneria elettronica (vecchio ordinamento, non 3+2), quindi cercavo qualcosa che mi potesse dare esperienza da inserire nel curriculum.
    Mi rimborsano 206 euro al mese.
    Vi sembra congruo? effettivamente è poco, ma se vuoi fare un minimo di esperienza ti devi accontentare.
    quoto
    anche io inizialmente ho lavorato in condizioni di schiavitù
    infatti dopo che avevo appreso bene me ne sono andato

purtroppo certe ditte campano solo sfruttando le persone,peccato che continuando in questo modo non fanno altro che riempirsi di prodotti scadenti, in quanto fatti da persone senza esperienza
    mi rammarica sempre sapere che non vanno mai fallite,e non ho mai capito il motivo!

Permessi di invio