Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 120
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    vecchio rientra .... il saluto di DI canio era \ tutta la mano tesa .. quello del berlusca cosi non è manco quello romano ...

perchè quello romano non è \ con la mano aperta all'indietro .. ,

nel saluto romano il gomito del braccio deve essere flesso ... mai guardato i film in TV ?

Cazzo, lui è di sinistra , cultura superiore .. si sa che i giovani di DS sono piuttosto superficialotti

ma anche se il berlusca lo avesse fatto, erano due situazioni completamente differenti

Utente di HTML.it L'avatar di pak0
    Originariamente inviato da Ranma2
    direi che fa la differenza che nella curva della lazio ci sono dei fascistoni convinti che non aspettano altro, come il gesto di Di Canio, per far malanni...
    beh.. se nella curva c'erano dei fascistoni convinti in italia almeno 100.000 ke guardavano la tv c'erano...

vecchio rientra .... il saluto di DI canio era \ tutta la mano tesa .. quello del berlusca cosi non è manco quello romano ...

perchè quello romano non è \ con la mano aperta all'indietro .. ,

nel saluto romano il gomito del braccio deve essere flesso ... mai guardato i film in TV ?
    ok, allora tecnicamente nn è il saluto romano o fascista.. qnd nn si fa niente..

non so se quello di ieri era un saluto fascista, comunque Berlusconi fece molto di peggio a Napoli ad aprile, allora si che si trattò di un saluto romano e la folla sotto lo acclamava 'duce duce'. Il guaio è che per un 17enne come te che si pone certe domande, esistono milioni di italiani che del giornale leggono solo le pagine sportive e gli annunci 'personali'
    cazzo.. sta cosa di napoli nn la sapevo.. cmq penso ke in italia nessuno prova a fare un proprio pensiero.. in generale.. cioè.. sei ignorante su un certo argomento.. allora ti aggreghi ad un gruppo ke la pensa in un certo modo.. senza pensarci 2 minuti... è assurdo!
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

Utente bannato
    ok, allora tecnicamente nn è il saluto romano o fascista.. qnd nn si fa niente..
    Gli fai 1 processo alle intenzioni ? -.-'
    E poi ... come dovava salutare .. se saluta cosi voleva salutare con il saluto romano , se teneva il gomito flesso era saluto romano ... doveva chiudere il pugno ?

Sfido qualunque tribunale giudice , giuria etc etc a condannare uno per un motivo del genere ... Ti condanno perchè non hai commesso alcun illecito , però sotto sotto volevi commettere un illecito ..

Gli fai 1 processo alle intenzioni ? -.-'
    E poi ... come dovava salutare .. se saluta cosi voleva salutare con il saluto romano , se teneva il gomito flesso era saluto romano ... doveva chiudere il pugno ?

Sfido qualunque tribunale giudice , giuria etc etc a condannare uno per processo alle intenzioni ...
    si, ok.. ho capito.. nn era un saluto fascista.. ho kiesto a voi x sapere se si poteva fare..
    senza un po di umiltà nel kiedere si rimane nelle proprie idee.. giuste o sbagliate ke siano...

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da pak0
    ma son due situazioni completamente diverse, allo stadio ultrà fascisti convinti, e un paio di persone a casuccia loro, e poi i fascistoni convinti non guardano i comizi del berlusca

Utente bannato
    si, ok.. ho capito.. nn era un saluto fascista.. ho kiesto a voi x sapere se si poteva fare..
    Certo che no .. è reato

E poi ... se uno che parla di Libertà facesse il saluto romano ... farebbe 1 po ridere ..
    Un po come quelli che sono per "difendiamo i + deboli , siamo tutti fratelli " e poi per offenderti ( ? ) anche solo per scherzare ti danno dell'ebreo

Certo che no .. è reato

E poi ... se uno che parla di Libertà facesse il saluto romano ... farebbe 1 po ridere ..
    Un po come quelli che sono per "difendiamo i + deboli , siamo tutti fratelli " e poi per offenderti ( ? ) anche solo per scherzare ti danno dell'ebreo
    cmq apparte skerzi berlusconi mi fa ridere e da lui penso ci si debba aspettare tutto..

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    denunciate pure Gattuso allora!!

basta guardare una qualsiasi delle foto del trionfo mondiale!!

mamma mia, guagliò, e come ti hanno abbuffato!!

per la cronaca, PRIMA delle elezioni una trasmissione come rockpolitik era stata promossa dalla sinistra come la prima trasmissione LIBERA .. o giù di lì..
    prima delle elezioni era la destra a limitare la libertà altrui!! era la destra che aveva portato allo sfascio gli italiani, ad aprile eravamo tutti in crisi!!! poi a luglio eravamo tutti al mare
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    cmq apparte skerzi berlusconi mi fa ridere e da lui penso ci si debba aspettare tutto..
    opinione rispettabilissima .. ma a me gente che sta dall'altra parte [politici dico] mi fanno ridere ancora di più

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Ranma2
    ma se non erro saluta sempre così

che poi il saluto fascista si capisce bene bene quando è un saluto fascista..

la mano è lunga dritta e ferma!

quello è un fotogramma di un particolare momento del saluto, dove probabilmente il Berlusca si sbracciava..

ma neanche a pensarci eh?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio