Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Domani gastroscopia...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    passata no? meglio così---
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da ascatem2
    mi hanno fatto entrare e mi hanno fatto aspettare vicino ad una donna che faceva versi osceni e vomitava, poi ci hanno messo un po' a trovare una vena e alla fine mel'hanno trovata nel dorso della mano sinistra. fatto ciò mi sono fatto anestetizzare e cmq non mi è per niente piaciuta -.-
    una sintesi perfetta!
    Davide
    Povere ostrichette

mi hanno fatto entrare e mi hanno fatto aspettare vicino ad una donna che faceva versi osceni e vomitava, poi ci hanno messo un po' a trovare una vena e alla fine mel'hanno trovata nel dorso della mano sinistra. fatto ciò mi sono fatto anestetizzare e cmq non mi è per niente piaciuta -.-
    scusa non ho capito, hai fatto anestesia totale?

Originariamente inviato da l'evangelista
    riprendersi da una totale è peggio di qualsiasi altra cosa.

El rumbero
    Guest
    trovare una vena e alla fine mel'hanno trovata nel dorso della mano sinistra. fatto ciò mi sono fatto anestetizzare
    Totale?

Originariamente inviato da ilquaglia
    riprendersi da una totale è peggio di qualsiasi altra cosa.
    be dipende. La mia ragazza ha dovuto fare la colonscopia ed ha fatto anestesia totale: in questo modo ci vuole un quarto d'ora ed è un'anestesia leggera. Unico problema è stato il risveglio, ha detto che già che c'era si sarebbe fatta volentieri un'altra mezzoretta di sonno

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ne ho fatte due di gastoscopie..
    ti dirò che mi dava solamente fastidio il bruciore alla gola una volta finito..
    ti spruzzano un anestetico in gola... poi pastiglietta e poi valium in vena!!
    non capisci una mazza... non ti rendi conto di nulla..
    stai tranquillo...

non so però se lo fanno in tutti gli ospedali con il valium..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    ne ho fatte due di gastoscopie..
    ti dirò che mi dava solamente fastidio il bruciore alla gola una volta finito..
    ti spruzzano un anestetico in gola... poi pastiglietta e poi valium in vena!!
    non capisci una mazza... non ti rendi conto di nulla..
    stai tranquillo...

non so però se lo fanno in tutti gli ospedali con il valium..
    ecco appunto. Alla mia ragazza (sulla gastro) le spruzzarono un po di valium in bocca e poi le fecero l'esame
    ovviamente il valium ancora non aveva fatto effetto.. fece effetto finito l'esame.. roba da denuncia

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ecco appunto. Alla mia ragazza (sulla gastro) le spruzzarono un po di valium in bocca e poi le fecero l'esame
    povera..
    cmq non solo in gola.. anche in vena

come si sta bene..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Originariamente inviato da l'evangelista
    no, cmq data la mia mole e dato il punto di ingresso dei 2 mg di non so cosa, ci ha messo un po' a fare effetto, mi ha fatto effetto verso la fine, fai te -.- cmq, ero molto agitato, quando la farò una prossima volta sarò sicuramente un po' + rilassato.

Permessi di invio