Originariamente inviato da indre
ma la differenza sostanzile fra copie pacs e sposate?![]()
copie pacs e sposate avressero entrambe un riconoscimento giuridico
Originariamente inviato da indre
ma la differenza sostanzile fra copie pacs e sposate?![]()
copie pacs e sposate avressero entrambe un riconoscimento giuridico
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ok ma in soldoni?copie pacs e sposate avressero entrambe un riconoscimento giuridico
per non sposarsi ed evitare un salasso nel divorzio?![]()
cmq state parlando di pacs maschio/femmina..
cmq bayer-inter 1-0 olè
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
esattoOriginariamente inviato da indre
ok ma in soldoni?
![]()
esattamenteOriginariamente inviato da indre
cmq bayer-inter 1-0 olè![]()
beh, infatti si sa che quelli che portano più avanti la lotta per avere i PACS sono proprio gli eteroOriginariamente inviato da indre
ok ma in soldoni?
cmq state parlando di pacs maschio/femmina..
cmq bayer-inter 1-0 olè
Il vantaggio per gli etero è: poter riconoscere la propria coppia formata da persone che non vogliono sposarsi, o che non possono sposarsi (vedi i divorziati da poco)
Il vantaggio per gli omosessuali: va beh, inutile spiegarlo.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ad esempio in danimarca sono riconosciuti, però non possono adottare un figlio/a, a meno che non sia di uno/a dei due
humm non ne so molto.. mea culpa..
cmq l'importante è salvaguardare possibili figlioletti..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Una sola parola: Mastella.Originariamente inviato da ZaMM
No, vabè, perché se la sinistra è questa, m'immagino la destra.
Non vuole i pacs, ed è indispensabile per governare, data la situazione al Senato.
Quando si vorranno fare i pacs (secondo me ne parleranno a fine legislatura, se ci si arriva), bisognerà trattare con lui e dagli qualcosa in cambio, nella migliore tradizione DC. Nel frattempo tutti frenano per non anticipare i tempi.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
e se nel frattempo non è fuoriuscito per formare il grande centro con margherita, udc, popolari, rottami dell'udeur, lega e reduci del disciolto partito forzista. Allora sì che te salutoOriginariamente inviato da jsmoran
Una sola parola: Mastella.
Non vuole i pacs, ed è indispensabile per governare, data la situazione al Senato.
Quando si vorranno fare i pacs (secondo me ne parleranno a fine legislatura, se ci si arriva), bisognerà trattare con lui e dagli qualcosa in cambio, nella migliore tradizione DC. Nel frattempo tutti frenano per non anticipare i tempi.![]()
I possibili figlioletti si salvaguardano riconoscendo la coppia in cui decidono di stare i genitori, non obbligandoli a fingersi altro. Con genitori oppressi non vengono su bene, i figlioletti...Originariamente inviato da indre
humm non ne so molto.. mea culpa..
cmq l'importante è salvaguardare possibili figlioletti..
humm i miei limiti non mi consentono di capire la differenza fra coppie sposate e pacs.. se non per l'esborso del divorzio.. davvero..I possibili figlioletti si salvaguardano riconoscendo la coppia in cui decidono di stare i genitori, non obbligandoli a fingersi altro. Con genitori oppressi non vengono su bene, i figlioletti...
boh