Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Una domanda (chiedo scusa a verdeled se usufruisco del suo thread ): ma ebay davvero si prende la briga di controllare le aste e chiuderle se non van bene?
    Non agiscono solo dietro segnalazione di altri utenti?
    (si, lo so che in teoria non dovrebbe essere così, ma io parlo della pratica )

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da --LO--
    Una domanda (chiedo scusa a verdeled se usufruisco del suo thread ): ma ebay davvero si prende la briga di controllare le aste e chiuderle se non van bene?
    Se uno è talmente FURBO da scrivere "ricarica postepay" nella descrizione dell'oggetto, viene beccato quasi subito. Account chiuso etc etc.
    Peccato non gli prosciughino anche il conto dalla postepay a 'ste persone, visto che si divertono tanto a far girare il codice della carta e si lamentano pure...

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Cholo
    Se uno è talmente FURBO da scrivere "ricarica postepay" nella descrizione dell'oggetto, viene beccato quasi subito. Account chiuso etc etc.
    Peccato non gli prosciughino anche il conto dalla postepay a 'ste persone, visto che si divertono tanto a far girare il codice della carta e si lamentano pure...
    Fico, non pensavo perdessero tempo a cercarsi tutte le aste con su scritto postepay

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Fico, non pensavo perdessero tempo a cercarsi tutte le aste con su scritto postepay
    non lo fanno infatti, se uno lo scrive nella descrizione, basta il software (un trigger, uno spider,due cacose linee di codice,...).

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    basta una ricerca nel database con la parola postepay

Originariamente inviato da verdeled
    Si ho capito, praticamente puoi PAGARE con postepay, ma non puoi RICEVERE versamenti...più o meno è così...cmq è una scemata secondo me...
    non è esattamente così...
    non si può usare la postepay su ebay, direttamente, perchè non è sicura nè per chi vende ne per chi compra...
    mentre la puoi usare per gestire un conto paypal (e mi pare sia in dare che in avere) perchè con paypal hai la sicurezza della gestione del pagamento...

Utente di HTML.it
    Notare poi come i polli si credano furbi per poi andare a piangere sui forum di ebay perchè:
    - l'oggetto non è arrivato e il tizio si è intascato i soldi e poi è sparito
    - qualcuno gli ha prosciugato la postepay

:rollo:

Originariamente inviato da Room237
    non è esattamente così...
    non si può usare la postepay su ebay, direttamente, perchè non è sicura nè per chi vende ne per chi compra...
    mentre la puoi usare per gestire un conto paypal (e mi pare sia in dare che in avere) perchè con paypal hai la sicurezza della gestione del pagamento...
    è sicurissima invece se viene usata come carta di credito (è una visa ricordiamocelo) x pagare e non con l'uso errato che se ne fa!
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    è sicurissima invece se viene usata come carta di credito (è una visa ricordiamocelo) x pagare e non con l'uso errato che se ne fa!
    appunto, è sicurissima se usata con paypal (nell'ambito di ebay), non se usata come conto corrente da ricaricare...

Permessi di invio