Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    MA nn capisco se hai due cartelle , con due copie del sito , deve funzionarti e' semplicissimo....

un attimo che mi spiego meglio:

Hai la home page e ci sn due link : INGLESE e ITALIANO.

ITALIANO = nomesito/italiano/index.php
    INGLESE = nomesito/inglese/index.php

a quel punto scegli la cartella dove puntare , e navigherai nel sito in inglese o in italiano.
    Volendo la pagina di scelta ,, puo' essere anche esterna alle due cartelle....

L'importante e che stai attenta a come hai definito i link nelle cartelle....
    infatti nn devi definire i links(intendo quelli interni per spostarsi tra la pagine) per intero del tipo : www.miosito.com/italiano/contatti.php ma solamente cosi:

- contatti.php

cosi lui trova in auto (ovviamente fa riferimento alla posizione doe ti trovi) il file contatti all'interno della cartella di dove sei....

scusami tanto ma non so cosa succede!!la situazione mia è
    sito
    sitoIT
    sitoEN
    index.html

allora la cartella sito contiene le cartelleIT ed EN ed anche la pagina che sia aprirà per prima che ti permetterà di effettuare la scelta.
    nel file index.html c'è solo
    italiano
    e cosa simile per EN

adesso se modifico l'href così ottengo:./sitoIT/index2.php mi si apre la pagina index2 contenuta nella cartella sitoIT ma non ci sono i link(considerando che questi sono stati inseriti con un require perchè sono contenuti in un file esterno), quindi non posso navigare

adesso non so dove sbaglio

Ma il file esterno dove si trova ?Quello con i link intendo....

C'e qualche link sbagliato o qualcosa importata male , perche senno dovrebbe andare

Mi da illink a questo sito?

il file index.php si trova nella cartella sito, il link del sito non posso dartelo perchè non è in linea

mi è venuto un dubbio siccome io lavoro direttamente sul server(locale, cioè dove è installato apache..) ma da una postazione diversa forse per questo non trova i file.
    però se è qustoil motivo perchè mi carica la index senza il menu??
    inoltre quest'ultima proposta non è stata la prima proposta che mi è stata fatta ed acnhe sconsigliata??le soluzioni in php???

Permessi di invio