ma poi i prof ke vengono dopo pensano veramente male e s'incazzeranno +dl dovutoOriginariamente inviato da krakovia
entra per l'ora di economia e poi scappa anche tu...
![]()
ma poi i prof ke vengono dopo pensano veramente male e s'incazzeranno +dl dovutoOriginariamente inviato da krakovia
entra per l'ora di economia e poi scappa anche tu...
![]()
Gli occhi sono lo specchio dell'anima
Originariamente inviato da ricciolina89
ma poi i prof ke vengono dopo pensano veramente male e s'incazzeranno +dl dovuto
senti ho letto 6 volte questa frase e non c'ho capito un c....o
sto cominciando a preoccuparmi, per favore confermami che sei analfabeta
L'importante è che l'interrogazione non sia d'italiano.![]()
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Originariamente inviato da ricciolina89
ma qst articolo parla della famiglia..![]()
scusa era uno scherzo cretino .... evidentemente troppo![]()
Ma no che non possono, è chiaro che i professori sono lì solo per giocare a sudoku tutto il giorno mentre gli studenti fumano nei bagni ( e mi limito a fumano...)Originariamente inviato da ricciolina89
Domani a scuola ... vorrei sapere se possono 3 professori interrogare lo stesso giorno o interrogare quando si è in pochi in classe
![]()
:rollo:
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
a parte l'ovvia considerazione che aprire un libro ogni tanto evita lo stress da vigilia di interrogazione, ma vabbè, chi più chi meno ci siamo passati tutti, per quale motivo secondo te i professori non potrebbero interrogare se in classe ci sono pochi alunni, o se il collega ha già interrogato nell'ora precedente? Lo chiedo perchè la mente umana non finisce mai di stupirmi...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
no nn sn analfabeta.ringraziando Dio frequento la 4superiore di un professionale indirizzo aziendale-informatico.cmq volevo dire ke gli altri prof ke devono interrogare qnd vedono ke esco ankio s'incazzano ancora di +Originariamente inviato da mame01
senti ho letto 6 volte questa frase e non c'ho capito un c....o
sto cominciando a preoccuparmi, per favore confermami che sei analfabeta
Gli occhi sono lo specchio dell'anima
WSIM venga alla lavagna
Mi parli di UNGARETTI
Bene prof a tal proposito avrei scritto una poesia ermetica dedicata a questo storico Poeta
Bene bene wsim apprezzo la sua inventiva sentiamo la reciti
" M'I TOCCO I MARONI "
e vi insegnano ad ottimizzare gli spazi risparmiando sulle lettere?Originariamente inviato da ricciolina89
no nn sn analfabeta.ringraziando Dio frequento la 4superiore di un professionale indirizzo aziendale-informatico.cmq volevo dire ke gli altri prof ke devono interrogare qnd vedono ke esco ankio s'incazzano ancora di +
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
mi spiace ma guarda, ho problemi ad elaborareOriginariamente inviato da ricciolina89
no nn sn analfabeta.ringraziando Dio frequento la 4superiore di un professionale indirizzo aziendale-informatico.cmq volevo dire ke gli altri prof ke devono interrogare qnd vedono ke esco ankio s'incazzano ancora di +