basta che respiri![]()
In effetti la cosa cambia diametralmente. In questo caso la 2) senza dubbi.Originariamente inviato da wsim
Buon Dio, ma proprio la Arcuri dovevi metterci, che ha lo stesso sex-appeal di una petroliera panamense? Mi è caduta la libido...
Beh, facciamo finta che hai scritto Monica Bellucci e per me va bene![]()
...a proposito ho visto una pubblicità con kate moss (la cocainomane), ma sono io o è strabica e ha una paresi facciale? non doveva essere la top model simbolo di questi ultimi anni?
Una via di mezzo
sotto la 42 è tutto buono
-San-
this is the return of the space cowboy
Io ho conosciuto una tipa abbastanza magra, non è il mio ideale di donna però....Originariamente inviato da consulting
Ragà, vi piacciono quelle che:
A)hanno il fisico da fotomodella insomma smagrite, ma che riescono con nonchalance ad infilarsi un abito di taglia 38![]()
oppure
B) quelle un po' più carnose e pienotte, diciamo alla Arcuri.
Giusto per intenderci, sto parlando per farci sesso, niente amore o palle varie, sesso e basta.
Hem avrei bisogno di un campione di almeno 10 maschietti.![]()
Grazie per chi risponderà.
m'a chià.... coff coff![]()
Originariamente inviato da albgen
basta che respiri![]()
stai dicendo che l'arcuri porta la 42?Originariamente inviato da ZaMM
Beh, vai addirittura dalla 38 alla 42... sarà troppo difficile scegliere?grossa com'è?
Dimmi che ho capito male...
Basta che sia simpatica e che mi faccia star bene.![]()
![]()
![]()
![]()
Nah, io direi la (A), ma deve essere ben proporzionata, mica anoressica.![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
B, sempre e comunque BOriginariamente inviato da consulting
Ragà, vi piacciono quelle che:
A)hanno il fisico da fotomodella insomma smagrite, ma che riescono con nonchalance ad infilarsi un abito di taglia 38![]()
oppure
B) quelle un po' più carnose e pienotte, diciamo alla Arcuri.
Giusto per intenderci, sto parlando per farci sesso, niente amore o palle varie, sesso e basta.
Hem avrei bisogno di un campione di almeno 10 maschietti.![]()
Grazie per chi risponderà.
le ossa si danno ai cani![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
tutte e due si può?![]()