si, non ricevo il digitale terrestreOriginariamente inviato da seifer is back
mi dispiace per voi che non riuscite a sentire lo spirito del nostro signore in voi.. avete die problemi..![]()
![]()
si, non ricevo il digitale terrestreOriginariamente inviato da seifer is back
mi dispiace per voi che non riuscite a sentire lo spirito del nostro signore in voi.. avete die problemi..![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
sono stufo
stufo stufo
voglio uno spot con gattbastardo che si sbrana un panettone e dice alla gente
Mmmmmmm bono (con la bocca tutta infagottata)
io vorrei uno spot dive un panettone si mangia druzyabastardo e dopo 10 fette dice, "ce n'è per tutti"..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
sarebbe simpatica assaOriginariamente inviato da seifer is back
io vorrei uno spot dive un panettone si mangia druzyabastardo e dopo 10 fette dice, "ce n'è per tutti"..![]()
Io vorrei uno spot con BRIATORE che tira due righe di zucchero filato e dice
ECCO PERCHE' DEVO PAGARE MENO TASSE, PER PREMETTERMI ROBBA BUONA
ma che gioia è guardare la tv e non beccarsi nemmeno UNA pubblicità di panettoni o pandori![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
C' MOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNOriginariamente inviato da miki.
ma che gioia è guardare la tv e non beccarsi nemmeno UNA pubblicità di panettoni o pandori![]()
![]()
Originariamente inviato da seifer is back
![]()
sì sì e lo sguardo da maniaco alla soldato palla di lardo seduto sul cessoOriginariamente inviato da mame01
voglio uno spot con gattbastardo che si sbrana un panettone e dice alla gente
Mmmmmmm bono (con la bocca tutta infagottata)![]()