che gioire per vittorie altrui, ha poco senso.Originariamente inviato da vificunero
e allora cosa volevi dire?![]()
che gioire per vittorie altrui, ha poco senso.Originariamente inviato da vificunero
e allora cosa volevi dire?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
A Londra più o meno sì: http://www.hardrock.com/locations/ca...15&MIBEnumID=3 (sulla sinistra)Originariamente inviato da mame01
Ma veramente?
Sì ma questo non esclude che magari l'intera tribù ci guadagna dalla futura gestione di questi locali.Originariamente inviato da seifer is back
che gioire per vittorie altrui, ha poco senso.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
e cosa fanno fino alle 11?Originariamente inviato da vortex87
A Londra più o meno sì: http://www.hardrock.com/locations/ca...15&MIBEnumID=3 (sulla sinistra)
la messa?
non sono io che l'ho messo in dubbio. ho scritto quel che ho scritto, in risposta alla domanda di trinityOriginariamente inviato da vificunero
Sì ma questo non esclude che magari l'intera tribù ci guadagna dalla futura gestione di questi locali.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
scusate mia ignoranTIA
io non sono mai stato in un hard rock cafè
Ho visto mo' quello di londra dal sito
ma oltre ad avere cimeli di dubbia entità, questo schifo di locale, è un normalissimo Pub che si troverebbe in qualsiasi cittadina della nostra bella Italia o sbaglio?
Io non lo so, con la classe volevamo andarci ma era chiuso![]()
Non ci sono mai stato, ma ho l'impressione che la differenza sia che l'Hard Rock è fico, cool e costa di più.Originariamente inviato da mame01
scusate mia ignoranTIA
io non sono mai stato in un hard rock cafè
Ho visto mo' quello di londra dal sito
ma oltre ad avere cimeli di dubbia entità, questo schifo di locale, è un normalissimo Pub che si troverebbe in qualsiasi cittadina della nostra bella Italia o sbaglio?![]()
Io non sono fatto per londra
me ne convinco ad ogni parola detta in giro
Mah, non direi, però non è nemmeno sta mecca del rock'n'roll. I vecchi proprietari dovevano essere abbastanza delle puttane mtvizzate :FOriginariamente inviato da mame01
ma oltre ad avere cimeli di dubbia entità, questo schifo di locale, è un normalissimo Pub che si troverebbe in qualsiasi cittadina della nostra bella Italia o sbaglio?