Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    mah... io credo che un paese debba rispettare le sue tradizioni come ha sempre fatto... nessuno obbliga nessuno a seguire una certa tradizione! Se agli altri non piace il nostro presepe o il nostro albero di Natale e non riescono a essere indifferenti che ritornino pure a casa!!! è come la storia del crocifisso nelle aule... siamo in un paese a maggioranza cattolica e abbiamo sempre usato appendere il crocifisso nelle aule.. nessuno obbliga gli alunni musulmani a fare la preghierina ma se il crocifisso non ti piace te ne torni a casetta tua! :ignore:
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Originariamente inviato da Caleb
    uh come cambiano i tempi

io l'ho sempre chiamato culo
    LOOOLL

cmq cercando di essere seri, stavolta stanno cominciando a rompere i bal, e che cavolo, a me non frega niente ma tatina mia è tutta intenta e felice con l'alberello, gli addobbi, i regali sotto, non che ci freghi del significato religioso, si festeggia cosi per tradizione, e tanto basta un po come il falò di ferragosto

vorrei avvisare che non vengono in casa a disfarvi l'abero o il presepe. si tratta solo di decorazioni pubbliche, in giro per la città.

Dal momento che vengono pagate coi soldi pubblici, quindi anche di islamici atei buddisti ebrei e scintoisti, ritengo piuttosto giusto il discorso di vificunero al limite.

Ma il resto è follia. Se ci tenete tanto alle decorazione cristiane, pagatevelecoi vostri soldi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Se uno, di qualsiasi religione sia, si incazza perchè qualcuno festeggia una ricorrenza che nulla ha di violento, è un celebroleso e come tale va ignorato. Se all'islamico di turno da fastidio vedere babbi natali e addobbi natalizi che si rinchiuda in casa e non rompa i maroni.
    Tanto più che il natale non è solo una festa cristiana, anche se vorrebbero avere l'esclusiva.
    Altrimenti si dovrebbe anche evitare di festeggiare le feste del paese perchè a qualcuno fanno schifo i fuochi d'artificio ed ha paura dei botti.

Permessi di invio