Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    mah... io credo che un paese debba rispettare le sue tradizioni come ha sempre fatto... nessuno obbliga nessuno a seguire una certa tradizione! Se agli altri non piace il nostro presepe o il nostro albero di Natale e non riescono a essere indifferenti che ritornino pure a casa!!! è come la storia del crocifisso nelle aule... siamo in un paese a maggioranza cattolica e abbiamo sempre usato appendere il crocifisso nelle aule.. nessuno obbliga gli alunni musulmani a fare la preghierina ma se il crocifisso non ti piace te ne torni a casetta tua! :ignore:
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  2. #22
    Originariamente inviato da Caleb
    uh come cambiano i tempi

    io l'ho sempre chiamato culo
    LOOOLL

    cmq cercando di essere seri, stavolta stanno cominciando a rompere i bal, e che cavolo, a me non frega niente ma tatina mia è tutta intenta e felice con l'alberello, gli addobbi, i regali sotto, non che ci freghi del significato religioso, si festeggia cosi per tradizione, e tanto basta un po come il falò di ferragosto

  3. #23
    vorrei avvisare che non vengono in casa a disfarvi l'abero o il presepe. si tratta solo di decorazioni pubbliche, in giro per la città.

    Dal momento che vengono pagate coi soldi pubblici, quindi anche di islamici atei buddisti ebrei e scintoisti, ritengo piuttosto giusto il discorso di vificunero al limite.

    Ma il resto è follia. Se ci tenete tanto alle decorazione cristiane, pagatevelecoi vostri soldi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #24
    Se uno, di qualsiasi religione sia, si incazza perchè qualcuno festeggia una ricorrenza che nulla ha di violento, è un celebroleso e come tale va ignorato. Se all'islamico di turno da fastidio vedere babbi natali e addobbi natalizi che si rinchiuda in casa e non rompa i maroni.
    Tanto più che il natale non è solo una festa cristiana, anche se vorrebbero avere l'esclusiva.
    Altrimenti si dovrebbe anche evitare di festeggiare le feste del paese perchè a qualcuno fanno schifo i fuochi d'artificio ed ha paura dei botti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.