premetto che anche per mè potrebbe essere una ca$$ata... ma finchè non c'è la prova reale... non mi pronuncio in tal senso!
premetto che anche per mè potrebbe essere una ca$$ata... ma finchè non c'è la prova reale... non mi pronuncio in tal senso!
Anch'io non ci credo, però, dato che mi sono ricordato di come veniva spiegata agl'inizi la tecnologia aDSL, incomincio a pensare che se qualcuno l'ha provato ed è vero, allora non erano poi sbagliati i miei ricordi. :master:
guardate che e' la prima volta che succede anche a me' di solito quando che la linea interrotta non va' ne fonia ne' adsl , e' la prima che mi succede in due anni , non mi capacito nemmeno io , pero parlando tra colleghi a volte dicono chee capita non spesso ma capita !!!!
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
comunque e capitato anche a luiOriginariamente inviato da Akeron
Confermo , io ho avuto un guasto un anno fa circa ...No fonia ,si Adsl ....Ho parlato con il, tecnico Telecom era una connessione all'armadio in strada...mi ha confermato che l'adsl funziona anche con un filo la fonia ne ha bisogno sempre 2....
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
anche oggi... allineamento a 1,5 mega ko telefono ok adsl filo staccato nella cassettina in strada
Originariamente inviato da primino
anche oggi... allineamento a 1,5 mega ko telefono ok adsl filo staccato nella cassettina in strada![]()
Non hai visto quale fosse il filo?
Polo positivo o negativo?
...... il filo rosso..., ma non centra il positivo o il negativo !!!
ma il filo che è stato toccato dalla bacchetta magica di harry potter o quell'altro?![]()
/GePP
Bè se vi può servire a me è successa la stessa cosa, telefono out linea adsl perfetta.
Bye
![]()
niko
1) linea telefonica out e adsl ok non vuole dire nulla a priori... i problemi possono essere mille.
2) se l'adsl funziona anche su un solo filo (da provare... chi ha tempo) la cosa è solo apparente. Ogni circuito ha bisogno di una linea di ritorno... in questo caso è la terra a fare da linea di ritorno. Avete mai provato ad aprire una presa e a toccare uno dei due (oggi tre) fili (non fatelo per carità fidatevi sulla parola)? In linea di massima se toccate il neutro o la terra non prendete la scossa. Se toccate la fase la scossa la sentite eccome... avete chiuso il circuito verso terra.. all'utenza bifase l'enel collega il neutro alla terra...
Penso che nel caso di adsl avvenga lo stesso. Il segnale in qualche modo torna via terra.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo