Come dittatore sanguinario è stato un dilettante. Pol Pot si che era un grande.
Come dittatore sanguinario è stato un dilettante. Pol Pot si che era un grande.
Un maiale in meno.
L'unica cosa che mi dispiace è che non si sia fatto la galera, come meritava, e che non abbia provato sulle sue carni il dolore della tortura, come quello che le migliaia di persone che ha fatto uccidere hanno provato, come avrebbe meritato.
a parte che praticamente tutti i partiti tranne il Psoe la rifiuteranno per un motivo o per l'altro, al massimo si prevede l'annullamento dei "giudizi sommarissimi" dell'epoca franchista e delle ipotetiche compensazioni economiche per gli eredi delle vittime. Non si prevede certamente un giudizio a Franco.Originariamente inviato da Ratatuia
sì, quella sul periodo franchista, c'era un trafiletto a riguardo sul la repubblica cartacea di oggi...
alla fine si fa tutti la stessa fine, è come hai vissuto che conta.
il tempo si fa i fatti suoi
esiste!!! l'ho visto in sogno ed eravamo diventati amiciOriginariamente inviato da albgen
questo è sicuro ! (sempre che esista)VVoVe:
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
ho un'immagine inquietante di Pinochet e D'Aguanno davanti a Minosse, nel secondo girone![]()
con il limbo ormai chiuso, avrà un bel d'affare anche luiOriginariamente inviato da Davide
ho un'immagine inquietante di Pinochet e D'Aguanno davanti a Minosse, nel secondo girone![]()
![]()
In questo caso particolare spero che gli Angeli abbiano sesso e che tra loro ci siano almeno un paio ex-desaparecidos, sadici e con una voglia atavica di sesso che lo sodomizzino fino alla eternità.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Uno in meno.
To be, or not to be: that is the question:
Whether 'tis nobler in the mind to suffer
The slings and arrows of outrageous fortune,
Or to take arms against a sea of troubles,
And by opposing end them? To die: to sleep;
No more
Dai che a Castro manca poco.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.