Stavolta... oddio cosa sto per dire... ha ragione lei!Originariamente inviato da dokk
Anche "Perchè il papa non è re"![]()
![]()
![]()
Stavolta... oddio cosa sto per dire... ha ragione lei!Originariamente inviato da dokk
Anche "Perchè il papa non è re"![]()
![]()
![]()
dopo una dura giornata forumistica è quello che mi serviva..Originariamente inviato da galz
Stavolta... oddio cosa sto per dire... ha ragione lei!
![]()
![]()
considerati in white-list
![]()
Si ma quali responsabilità? Di cosa stiamo parlando?Originariamente inviato da aeterna
è ministro della giustizia.. quindi è ovvio che le responsabilità in materia ricadano su di lui
![]()
Azz.. che culoOriginariamente inviato da aeterna
considerati in white-list
![]()
![]()
Cosa poteva/doveva o non doveva fare Mastella?Originariamente inviato da galz
Stavolta... oddio cosa sto per dire... ha ragione lei!
![]()
![]()
1. E' stao il maggior promotore/difensore dell'indultoOriginariamente inviato da dokk
Cosa poteva/doveva o non doveva fare Mastella?
2. E' il ministro di grazia e giustizia, è una sua responsabilità sia lo stato delle carceri che i provvedimenti in essa.
vabbè, cambia responsabilità con critiche. ho sbagliato ma il senso non cambia.Originariamente inviato da dokk
Si ma quali responsabilità? Di cosa stiamo parlando?
e con ciò la mancanza di aver proposto/caldeggiato soluzioni alternative... per chi la ritiene una mancanza ovvio.Originariamente inviato da galz
... è una sua responsabilità sia lo stato delle carceri che i provvedimenti in essa.
Responsabilità politica.Originariamente inviato da dokk
Si ma quali responsabilità? Di cosa stiamo parlando?
1. senza il voto del parlamento sarebbe stato inutileOriginariamente inviato da galz
1. E' stao il maggior promotore/difensore dell'indulto
2. E' il ministro di grazia e giustizia, è una sua responsabilità sia lo stato delle carceri che i provvedimenti in essa.
2. lo stato delle carceri senza ombra di dubbio ma
in quanto ministro, cosa poteva/doveva fare secondo voi in merito a questo indulto?
Io voglio capire cosa ha sbagliato Mastella in quanto ministro.