pardonOriginariamente inviato da --LO--
io non compro quella roba
Però a certe persone quelle robacce piacciono, ho solo proposto
fabiodm75, se non te ne fossi accorto è da un pezzo che ho ricominciato con le faccine...devi stare più attento![]()
![]()
pardonOriginariamente inviato da --LO--
io non compro quella roba
Però a certe persone quelle robacce piacciono, ho solo proposto
fabiodm75, se non te ne fossi accorto è da un pezzo che ho ricominciato con le faccine...devi stare più attento![]()
![]()
Sarebbe simpatico realizzare una sagoma di cartone scala 1:1 di una tua foto da mettere nella sua cameretta...
Proposi già questa cosa ad un utente del forum e piacque l'idea...
Solo bisognerebbe vedere se è fattibile![]()
si ma è romatico e io sono incredibilmente romantico !!!!!!!!!Originariamente inviato da Wix
Morphy è quasi peggio delle mie candele fetali ab-normal![]()
ne ho fatte anche di peggio...
a san valentino non ti dico cosa son riuscito ad inventarmi....
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
No ti prego, diccelo, dopo che ho letto del presepe voglio saperloOriginariamente inviato da morphy79
a san valentino non ti dico cosa son riuscito ad inventarmi....![]()
si il romatico è ok, però siamo cmq tutti vittime del consumismo, e pur essendo romantica anche lei aspetta cmq un qlc di minimamente consumista
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Sarà pure romantico, non lo discuto, ma è agghiaccianteOriginariamente inviato da morphy79
si ma è romatico e io sono incredibilmente romantico !!!!!!!!!
ne ho fatte anche di peggio...
a san valentino non ti dico cosa son riuscito ad inventarmi....
Eh no, mo ce lo devi dire...E' tipo spettegules interruptus così.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Originariamente inviato da Manuelandro
si il romatico è ok, però siamo cmq tutti vittime del consumismo, e pur essendo romantica anche lei aspetta cmq un qlc di minimamente consumista
cosa ne dici di farle una ricarica telefonica anche te così chiudiamo anche questo?![]()
Come si fa a fare una cosa del genere?Si va nelle fotocopisterie alla rockestarre o c'è qualcuno specializzato?Originariamente inviato da magnus
Sarebbe simpatico realizzare una sagoma di cartone scala 1:1 di una tua foto da mettere nella sua cameretta...![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Sarebbe grandiosa come cosa dai! Solo per vedere la faccia che fa...Originariamente inviato da Wix
Come si fa a fare una cosa del genere?Si va nelle fotocopisterie alla rockestarre o c'è qualcuno specializzato?![]()
![]()
Si potrebbe sfruttare scherzosamente anche un eventuale appoggio verso terra per la sagoma, ma li entreremmo nel goliardico![]()