Pagina 3 di 18 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 173

Re: Re: Re: la pizza deve essere minimalista ?

Originariamente inviato da Ledzeppelin
    azz... hai ragione
    Voleno anche la salsiccia...

Credo che la margherita, quando buona, sia il top.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    I cubetti di ghiaccio li porti con te o ti fai poi un bidè a casa ?
    La Strega è una sfida, uno scontro epico tra il bene e il male, sia per il peperoncino che per la quantità. E comunque col ghiaccio ci fai na sega.

Marinara, Margherita o se proprio voglio esagerare con le verdure grigliate sopra...

All'Esselunga vendono una pizza che si chiama American qualcosa, un disco con sopra tutti gli avanzi della fabbrica dove la producono. Almeno non chiamatela PIZZA!

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: la pizza deve essere minimalista ?

Originariamente inviato da dokk
    Voleno anche la salsiccia...
    le salsicce voleno alte?

Originariamente inviato da Corinna
    All'Esselunga vendono una pizza che si chiama American qualcosa, un disco con sopra tutti gli avanzi della fabbrica dove la producono. Almeno non chiamatela PIZZA!
    L'ho vista anche io, è quella che se fischi esce da sola dal congelatore.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Marinara, Margherita o se proprio voglio esagerare con le verdure grigliate sopra...

ne avevo provate due surgelate veramente orribili:

Big American
    Pizza Ristorante

Ptuah, e sono pure di marca
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo

Vista anch'io, è vero.
    C'è da dire che la pizza surgelata di per se, non sa assolutamente di un gazzo. Quindi infilarci qualche ingrediente extra è quasi d'obbligo.

Originariamente inviato da Cholo
    Vista anch'io, è vero.
    C'è da dire che la pizza surgelata di per se, non sa assolutamente di un gazzo. Quindi infilarci qualche ingrediente extra è quasi d'obbligo.
    Hai quasi totalmente ragione, qualcuna decente c'e', ma poi bisogna azzeccare la ricottura...alle surgelate preferisco le pseudopizze preparate con fette di pane pugliese semiraffermo (o piadina) cosparse di mozzarella, pomodorini, olio, sale ed origano.
    foto

Io di solito prendo il rivoltino bufalina...

La pizza per metà è rivoltata... La metà rivoltata è un ripeno ( ricotta, mozzarella, pepe ecc..), l'altra metà è una margherita; il tutto con mozzarella di bufala ed un bel bocconcino della migliore in circolazione al centro.

Quando voglio esagerare invece prendo una pizza che fanno vicino da me ( tutti gli ingredienti del bancone )... ma poi non rimane niente per gli altri tavoli ed allora desisto

Permessi di invio