Voleno anche la salsiccia...Originariamente inviato da Ledzeppelin
azz... hai ragione![]()
![]()
Voleno anche la salsiccia...Originariamente inviato da Ledzeppelin
azz... hai ragione![]()
![]()
Credo che la margherita, quando buona, sia il top.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
La Strega è una sfida, uno scontro epico tra il bene e il male, sia per il peperoncino che per la quantità. E comunque col ghiaccio ci fai na sega.Originariamente inviato da Ledzeppelin
I cubetti di ghiaccio li porti con te o ti fai poi un bidè a casa ?![]()
Marinara, Margherita o se proprio voglio esagerare con le verdure grigliate sopra...
All'Esselunga vendono una pizza che si chiama American qualcosa, un disco con sopra tutti gli avanzi della fabbrica dove la producono. Almeno non chiamatela PIZZA!
Originariamente inviato da dokk
Voleno anche la salsiccia...![]()
le salsicce voleno alte?
![]()
L'ho vista anche io, è quella che se fischi esce da sola dal congelatore.Originariamente inviato da Corinna
All'Esselunga vendono una pizza che si chiama American qualcosa, un disco con sopra tutti gli avanzi della fabbrica dove la producono. Almeno non chiamatela PIZZA!
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
ne avevo provate due surgelate veramente orribili:Originariamente inviato da Corinna
Marinara, Margherita o se proprio voglio esagerare con le verdure grigliate sopra...
Big American
Pizza Ristorante
Ptuah, e sono pure di marca![]()
foto
Vista anch'io, è vero.Originariamente inviato da Corinna
C'è da dire che la pizza surgelata di per se, non sa assolutamente di un gazzo. Quindi infilarci qualche ingrediente extra è quasi d'obbligo.
Hai quasi totalmente ragione, qualcuna decente c'e', ma poi bisogna azzeccare la ricottura...alle surgelate preferisco le pseudopizze preparate con fette di pane pugliese semiraffermo (o piadina) cosparse di mozzarella, pomodorini, olio, sale ed origano.Originariamente inviato da Cholo
Vista anch'io, è vero.
C'è da dire che la pizza surgelata di per se, non sa assolutamente di un gazzo. Quindi infilarci qualche ingrediente extra è quasi d'obbligo.
foto
Io di solito prendo il rivoltino bufalina...
La pizza per metà è rivoltata... La metà rivoltata è un ripeno ( ricotta, mozzarella, pepe ecc..), l'altra metà è una margherita; il tutto con mozzarella di bufala ed un bel bocconcino della migliore in circolazione al centro.
![]()
![]()
![]()
Quando voglio esagerare invece prendo una pizza che fanno vicino da me ( tutti gli ingredienti del bancone )... ma poi non rimane niente per gli altri tavoli ed allora desisto![]()