Ma come trombi senza organo? :master:Originariamente inviato da wallrider
n - Per qualche dollaro in più
ma la tromba eh, non l'organo!![]()
Ma come trombi senza organo? :master:Originariamente inviato da wallrider
n - Per qualche dollaro in più
ma la tromba eh, non l'organo!![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Intanto... Oscar alla carriera. Era ora!
E il mitico Ennio canta in diretta al telefono con Fiorello il tema di "Il buono, il brutto e il cattivo".![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Numero - 3
I'll see you on the dark side of the moon
bof, come offerta non mi sembra granchèOriginariamente inviato da Gren
Non le riascolto nemmeno, ma ti dico già "giù la testa". Dio mio, avrei dato tutto il mio corpo dalla vita in giù, per poter essere così artisticamente perfetto.![]()
Sotto la panza la mazza avanza.
Ci son rimasto malissimo a scoprire che su 5 nomination, non ne aveva mai vinto uno. A chi cacchio li hanno dati?Originariamente inviato da jsmoran
Intanto... Oscar alla carriera. Era ora!
E il mitico Ennio canta in diretta al telefono con Fiorello il tema di "Il buono, il brutto e il cattivo".![]()
![]()
In effetti... E infatti sono sempre qua, tutto intero. Manco l'anima, sono riuscito a vendere.Originariamente inviato da Caleb
bof, come offerta non mi sembra granchè![]()
Siamo già arrabiatiOriginariamente inviato da tsunamin
Altrimenti c'arrabbiamo![]()
![]()
A proposito, non una Dune Buggy qualunque; deve essere rossa con cappottina giallaOriginariamente inviato da El rumbero
Siamo già arrabiati![]()
![]()
lapalissianoOriginariamente inviato da Teepee
Ma come trombi senza organo? :master:![]()