Hai un panettone sotto gli occhiOriginariamente inviato da Teepee
il culo sodo e gli occhi senza bauli sotto![]()
VVoVe:
Hai un panettone sotto gli occhiOriginariamente inviato da Teepee
il culo sodo e gli occhi senza bauli sotto![]()
VVoVe:
Siii!! Voglio 30 gradi tutto l'anno!!Originariamente inviato da carnauser
EVVIVA L'EFFETTO SERRA!
“Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
Kyu Sakamoto
Ultimamente mi capita di quotare spesso carnauser...Originariamente inviato da carnauser
Ma non è normale un cazzo, noi uomini viviamo nell'idea che tutto debba restare immutabile.
Il clima di adesso è stato raro nell'ultimo miliardo di anni..pensa che le calotte polari sul pianeta sono una rarità...fa un po' te...e noi ci preoccupiamo di conservarle..negli ultimi 350 milioni di anni sono comparse pochissime volte.![]()
Non voglio diventare un assassino!!!VVoVe: ... e poi le foche sono così simpatiche
![]()
negli ultimi 350 milioni di anni, non c'era un clima molto piacevole per i mammiferi.Originariamente inviato da carnauser
Ma non è normale un cazzo, noi uomini viviamo nell'idea che tutto debba restare immutabile.
le calotte polari ..negli ultimi 350 milioni di anni sono comparse pochissime volte.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
io rimpiango le luuuuuuuuuuunghe estati calde durante le vacanze estive.
gli x anni di meno... tutto il resto è conseguenza...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
ma neanche questo è vero, il sorpasso dei rettili rispetto ai terapsidi ( protomammiferi ) è stato perchè col clima più caldo e senza bisogno di generare calore erano favoriti perchè necessitavano di meno energia per vivere...tutto quaOriginariamente inviato da seifer is back
negli ultimi 350 milioni di anni, non c'era un clima molto piacevole per i mammiferi.
e ma sarebbe anche ora di finirla con sti mammimeferi che stannoin casa fino a 40 anni.Originariamente inviato da seifer is back
negli ultimi 350 milioni di anni, non c'era un clima molto piacevole per i mammiferi.
Il fattore sigma era sensibilmente più basso.
Direi che è l'unico rimpianto.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Il gusto del cibo contadino di una volta, soprattutto dei prodotti della terra e quelli casarecci abbinata al loro modo di concepire la vita.