Incredibile, nel 2004 lo dicevo io ma nessuno mi credeva. (non sto scherzando)Originariamente inviato da PRInternationa|
Appunto, per google, non per uno che ha un sito web. Il page rank non serve a niente.
Ma se lo dici tu ...........
Incredibile, nel 2004 lo dicevo io ma nessuno mi credeva. (non sto scherzando)Originariamente inviato da PRInternationa|
Appunto, per google, non per uno che ha un sito web. Il page rank non serve a niente.
Ma se lo dici tu ...........
ziocaro aridaje con i flame inutili.
Ma prima di parlare su un forum dedicato ai motori di ricerca... DEI motori di ricerca.. almeno un minimo sui 3 principali lo studiate?
Google è nato proprio partendo dalla base "piu link hai, piu figo sei".
Qualche obiezione? Se si documentata, che siam tutti lieti di saperne di piu.
Ora, questo concetto viene descritto come page rank. Prima era una "cosa loro", poi eco che appare la barretta verde.
Cosa cambia? Cambia che chi ha un sito puo facilmente far verificare che "tanti parlano di lui".
che almeno in linea teorica avra traffico da altri siti.
A chi serve? a chi deve/vuole vendere bannerini e links.
a chi non frega? a chi punta a fare utenti posizionandolo o attraverso programmi tipo adwords.
Davvero qui qualcuno è convinto che se mi viene un tizio e mi dice "quanto vuoi per un link sul tuo PR1?" e gli dico "150euro perche ha personalita" questo apre il portafoglio e paga?
Io dito che non apre nulla.. al massimo chiude il pugno e mi alza un dito medio![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]