ehm...non ho la scheda audio/video....
cosa hai scelto? ShortBus?
ehm...non ho la scheda audio/video....
cosa hai scelto? ShortBus?
Deja vu!
L'ho visto questa sera... pensavo al solito film d'azione e basta, invece é veramente carinose siete poi degli informatici, é meglio
non é la solita americanata, anzi, é un film ragionato, con una regia anche decente.
alla fine è andata per Il Prescelto
che dire...niente di che, ma pensavo anche peggio..che peccato davvero non poter vedere giù dallo scarico
comunque mi hanno regalato questo![]()
![]()
ma solo a me "giù dallo scarico" pare una cacchiata assurda, godibile solo da 0 a 6 anni?Originariamente inviato da sick
alla fine è andata per Il Prescelto
che dire...niente di che, ma pensavo anche peggio..che peccato davvero non poter vedere giù dallo scarico
comunque mi hanno regalato questo![]()
![]()
![]()
Sarà che è pubblicizzato esclusivamente per i bambini, ma a me sembra una grossa cavolata
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
vacanze a ny, senza dubbio
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
Ciao ragazzi domani pomeriggio volevo andare al cinema...
le alternative sono
- Un'ottima annata (2/3 stelle) (su katawebcinema)
- Il mio migliore amico (3/4 stelle)
- Dèjà Vu (2/3 stelle)
- Happy feet (3/4 stelle) o giù per il tubo (3/4 stelle) ma preferirei non cartoni...
voi che mi consigliate?
sono molto indeciso...![]()
A me Shortbus è piaciuto... fatto bene, storia carina, attori bravi, insomma, un bel film.
non c'è ancora qui a trento...
tra happy feet e giù per il tubo c'è un abisso
happy feet è una roba buonista moralista appiccicosa ecc
giù per il tubo è intelligente, gioca con i vari clichè, FA RIDERE
quanto avrei voluto da piccolo cartoni che FANNO RIDERE e basta senza i vari genitori morti, scene d'amore interminabili e pianti vari
dipende da cosa piace vedere a te, non c'è il consiglio assolutoOriginariamente inviato da DragonFire
Ciao ragazzi domani pomeriggio volevo andare al cinema...
le alternative sono
- Un'ottima annata (2/3 stelle) (su katawebcinema)
- Il mio migliore amico (3/4 stelle)
- Dèjà Vu (2/3 stelle)
- Happy feet (3/4 stelle) o giù per il tubo (3/4 stelle) ma preferirei non cartoni...
voi che mi consigliate?
sono molto indeciso...![]()
![]()
un'ottima annata è una media commedia romantica con una attrice molto gnocchissima
il mio migliore amico è una arguta commedia francese con tutti i vizi e le virtù delle commedie francesi
deja-vu è quel che è, fracassone quanto basta ma molto fiacco per tutto il resto
giù per il tubo vale due happy feet
se ci fosse the prestige ti direi quello a occhi chiusi
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes