più che altro essendo un soliloquio perderesti il divertimento di provocare gli utontiOriginariamente inviato da nillio
Non posseggo un blog, non saprei proprio cosa metterci![]()
![]()
più che altro essendo un soliloquio perderesti il divertimento di provocare gli utontiOriginariamente inviato da nillio
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
?Originariamente inviato da delfina blu
A meno che si voglia sempre avere ragione![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
come tutte le cose hanno pregi e difettiOriginariamente inviato da wsim
e quindi vedi che è meglio che non ne apra uno![]()
Elio disse a proposito del jazz: sono più quelli che lo suonano che quelli che lo ascoltano...
stessa cosa vale per i blog![]()
“Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
Kyu Sakamoto
Anatemi a 360°.Originariamente inviato da nillio
Pensaci, è meglio di un terapista.![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Il mio l'ho cominciato ma non ho mai avuto modo di portarlo avanti.
http://buonenotizie.splinder.com/
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Intendevo dire che uno scrive e, volendo, può pure impedire che si facciono commenti sui post. Unidirezionale appunto.Originariamente inviato da wsim
?
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Appunto per questo non hanno senso.Originariamente inviato da delfina blu
Intendevo dire che uno scrive e, volendo, può pure impedire che si facciono commenti sui post. Unidirezionale appunto.
Non che il 99% di quelli che permettono i commenti ne abbiano alcuno, comunque...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Chi era quello che cancellava i commenti che non gli piacevano? :master:Originariamente inviato da delfina blu
Intendevo dire che uno scrive e, volendo, può pure impedire che si facciono commenti sui post. Unidirezionale appunto.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
no dai, ormai mi sono stabilizzata su di 1 volta a settimana, preferibilmente la mattina, davanti ad un buon caffè doppio fatto con la mokaOriginariamente inviato da delfina blu
Sinceramente non so come tu faccia ... a cantare cose di astronavi e tenere aggiornato quasi ogni giorno il blog. Sei una donna fantastica.![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci