dicesi anche upgrade di banda gratuiti, nel senso che se adesso paghi 100 per una 2mbit, domani pagherai 100 per una 4mbit.....Originariamente inviato da Lunedi
Prezzo/banda.
Mi fai un esempio?
![]()
![]()
dicesi anche upgrade di banda gratuiti, nel senso che se adesso paghi 100 per una 2mbit, domani pagherai 100 per una 4mbit.....Originariamente inviato da Lunedi
Prezzo/banda.
Mi fai un esempio?
![]()
![]()
Concordo con i dubbi, ma se porta concorrenza ben venga! In fondo non tutti sono esigenti o tecnici, se si trovano offerte a basso costo, molti potrebbero chiudere un occhio sulla qualità.Originariamente inviato da sLanGji
Sarà ma anche il WI-MAX a me non mi convince molto. Detto in soldoni è come una rete Wireless e sappiamo tutti quanto queste tipologie siano limitate e fragili in tema di prestazioni.
Meglio di una connessione via cavo non c'è ancora nulla purtroppo e la fibra ottica in casa è un'utopia...
La morale è che chi offre ADSL su cavo, spero, punti, se non sui costi, almeno sulla qualità (vera!), cosa che spesso manca oggi. Insomma un alternativa, anche se problematica e lascia dubbi, è meglio di niente.
Visto che si legge ovunque che il WI-MAX ha costi molto inferiori di infrastrutture, credo che i prezzi saranno competitivi.....Vedremo allora se, molti, passando al wireless daranno una botta ai prezzi via cavo.
Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!