[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
sto per vomitareOriginariamente inviato da makemorenoise
.. niente sangue mestruale in bocca![]()
![]()
Se non fossi intervenuto io, sarebbe sicuramente stata la fine del giovane cavaliere viste le innumerevoli paranoie che gli aveva messo sua madre (da giovane soprannominata "chupachups").Originariamente inviato da indre
cmq se leggi quante MTS puoi prendere ti ammazzi di seghe con il cappuccio a vita![]()
quindi dai retta a me, smetti di farti spompinare dal cane, e scegli un bel gatto, che la lingua felpata rende molto di più.![]()
![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Ma te lo aveva detto niente sangue mestruale in bocca!Originariamente inviato da skidx
sto per vomitare![]()
![]()
Non sono un dottore ma qualcosa so.Originariamente inviato da indre
qualcosa mi dice che non sai un cazzo di hiv vero?![]()
beh allora dire addirittura andare in contro alla morte![]()
hiv è una malattia sociale prima che fisica..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Ora mi spiego il piercing al tuo gatto...Originariamente inviato da seifer is back
la saliva dei cani contiene miliardi di batteri, per i quali i canoi hanno gli anticorpi mentre noi umani no.
quindi dai retta a me, smetti di farti spompinare dal cane, e scegli un bel gatto, che la lingua felpata rende molto di più.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Per "soffoconi a morte" intendevo che se ne facesse fare tanti da morire sfinito, non a causa di qualche malattia.Originariamente inviato da indre
beh allora dire addirittura andare in contro alla morte![]()
hiv è una malattia sociale prima che fisica..![]()
il numero della tipa?Per "soffoconi a morte" intendevo che se ne facesse fare tanti da morire sfinito, non a causa di qualche malattia.![]()