Quello di risolvere gli indirizzi è un altro problema, riguarda i server DNS.
Se può interessarti io ho risolto utilizzando i DNS di opendns, e mandando a quel paese in ultima posizione quelli di infostrada/wind.
Per il resto posso solo dirti che quest'estate ho fatto 20gg con l'adsl che andava e veniva. Semplicemente avevano dei problemi loro, in centrale.
Io ho cominciato a chiamarli 5-6 volte al giorno minacciandoli di non pagare più il servizio e di rivolgermi ad un avvocato. Ho mandato anche comunicazione formale a mezzo raccomandata per segnalare la disfunzione del servizio.
Al centralino mi dicevano che potevano farmi lo storno della quota mensile se i loro tecnici dichiaravano il guasto. Cosa che non hanno mai fatto.
Peccato che il problema coinvolgeva metà del mio paese in modo indiscriminato tra utenti telecom, inforstrada, ecc.
Per concludere hanno risolto dopo circa un mese e mezzo di disservizi e 2 settimane di down (evviva il log del DG834).
La storia del numero a pagamento che hanno introdotto in questi mesi è semplicemente assurda.
L'ho scoperta questa sera quando per aprire una pagina mi servono 5 minuti.
Signori, è una truffa.
Loro causano un disservizio ed una persona per segnalare un guasto deve anche pagare!.
- Ho chiamato ed è caduta la linea appena ha risposto l'operatore (29 cent circa).
- Ho richiamato, mi hanno detto che collegavano un operatore, tono di chiamata, scompare il tono di chiamata, aspetto un minuto, riattacco (90 cent)
- Richiamo, mi risponde una donna, mi dice che devo fare quello schifo di test di banda in java e gli dico "l'ho già fatto! non si schioda, rimane a 0kb/s" e lei mi dice di rifarlo. Gli dico che voglio aprire una segnalazione guasti, mi dice NO, e subito dopo cade la linea (1,40€)
Totale 2,60€ circa.
Soluzione: nessuna.
Mi hanno RAPINATO 2,60€ ed in più mi impediscono di usufruire del servizio per cui pago.
Truffatori!
Libero ADSL Mini (ex Light). Vicenza.

Rispondi quotando