Originariamente inviato da webus
ma non diciamo bischerate. Hai idea di quante top model ci sono in circolazione?![]()
quante?![]()
Originariamente inviato da webus
ma non diciamo bischerate. Hai idea di quante top model ci sono in circolazione?![]()
quante?![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ohhh quante? Impossibile contarle. Impossibile. Una volta ci ho provato ma mi si sono incrociati gli occhiOriginariamente inviato da Uanne
![]()
quante?![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
sono andato a milèn per lavoro vicino a corso como era un tripudioOriginariamente inviato da vificunero
Ohhh quante? Impossibile contarle. Impossibile. Una volta ci ho provato ma mi si sono incrociati gli occhi![]()
![]()
vueee vueee ... milan l'en gran milan eh... tutte queste nostre belle figliole ... ahhhhhhhhOriginariamente inviato da Uanne
sono andato a milèn per lavoro vicino a corso como era un tripudio![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
poche, poche, poche. E se le vedi in giro le trovi accompagnate dai bravi ragazzi dello staff dello stilista.Originariamente inviato da Uanne
![]()
quante?![]()
Quelle che trovi nei locali "giusti" sono parte di quella miriade di ragazze e ragazzine - di ogni tipo - che arriva dai più svariati paesi sopratutto nei periodi delle sfilate.
Mentre quelli del macchinone e che gli paga la serata li riconosci perché entrano sempre nei locali "giusti" con accanto la strafiga, e dopo qualche ora escono con un un paio di amici.![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
beh, le "top" sono poche per definizione, sennò non sarebbero top.
Di modelle "standard" tante... relativamente, chiaro, credo ci siano ancora più metalmeccanici o programmatori.
Comunque le piace trombà come a tutti/e eh, se uno è piacente e ci sa fare non esistono donne irraggiungibili. Chiaro che bisognerebbe frequentare ambienti cari, e quindi è normale che mediamente stiano con persone con il soldo.
indi per cui cicciaOriginariamente inviato da skidx
beh, le "top" sono poche per definizione, sennò non sarebbero top.
Di modelle "standard" tante... relativamente, chiaro, credo ci siano ancora più metalmeccanici o programmatori.
Comunque le piace trombà come a tutti/e eh, se uno è piacente e ci sa fare non esistono donne irraggiungibili. Chiaro che bisognerebbe frequentare ambienti cari, e quindi è normale che mediamente stiano con persone con il soldo.![]()
Originariamente inviato da skidx
Comunque le piace trombà come a tutti/e ehl'anoressia fa danni anche in quel campo
beh, io non sono né piacente né super disinvolto, quindi non do la colpa ai soldi che non ho o a loro che "sono troie", mi mancano semplicemente i prerequisiti.Originariamente inviato da Uanne
indi per cui ciccia![]()
![]()
vero, però se fosse in fase avanzata della malattia farebbe senso pure a me trombarla, lo schifo sarebbe reciprocoOriginariamente inviato da andrea.paiola
l'anoressia fa danni anche in quel campo
![]()