Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non so se il tutorial prevedeva dei file di esempio, comunque considera che il tuto è fatto apposta per fare le cose passo per passo, considera anche però che non puoi pensare di seguire un tutorial di una certa difficoltà con gli "occhi chiusi"... nel senso che devi prima acquisire determinate conoscenze per affrontare poi il tutorial con successo

è come in quei giochi di ruolo in cui ti forgi il personaggio più acquisisci punti (conoscenza), più sarai in grado di pardoneggiare determinate arti portandole a tuo favore (si vede che in questi giorni sto scioccato per un RPG a cui sto giocando?! )

comunque in finale... prova a vedere nel sito di Enrico Lai se ci sono anche i file di esempio... solo che in questo modo non è che ti servano a tanto eh

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    mmh... è qui -> http://www.enricolai.com/fla_downloa...ber=4&search=1

ma ti da solo la possibilità di vederlo e non di scaricarlo

Utente di HTML.it L'avatar di antrea
    Ho trovato il guestbook ma non c'è possibilità di avere i file sorgente perchè non cè modo di scaricarli dal sito si enricolai.com... cè un link che mi rimanda al tutorial di html.it... gli mando un email direttamente a lui così vedo se me li può inviare?... Anche se credo che ogni creatore è sempre geloso della propria creatura... proverò...

Permessi di invio