che fai ti ri-rubi le battute?Originariamente inviato da chemako
augh![]()
![]()
che fai ti ri-rubi le battute?Originariamente inviato da chemako
augh![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Non posso, non ci vedo.Originariamente inviato da taddeus
E' vero che a toccarsi si diviene ipovedenti? Raccontate la vostra esperienza.
![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
no, c'ho il copirait su quellaOriginariamente inviato da JackBabylon
che fai ti ri-rubi le battute?![]()
![]()
"La lingua italiana si stà modificando ad opera dei giovani portando l'uso di nuove espressioni, nuove strutture sintattiche e nuovi modi di scrivere.
Scrv un tm di max 160 crt su sti caxxo di kambiamenti. Bella li"
giocherelloneOriginariamente inviato da Ledzeppelin
Non posso, non ci vedo.![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Magari sei fortunata e ti capita Gianni Baget Bozzo nella commissione.Originariamente inviato da aeterna
vorrei fare un tema sull'attuale sinistra italiana, ma considerato che il 90% dei prof sono di sinistra sarebbe stupido rischiare..
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
mi arrendoOriginariamente inviato da chemako
no, c'ho il copirait su quella![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
se ben ricordo lo feci sulla letteratura.
ora lo farei sull'attualità. decisamente più semplice, sbrigativo. e si può dire qualunque cavolata.
tema classico, in forma di saggio..
difficile sbagliare e difficile correre certi rischi.. che possono risultare misurati poi collegando la tematica del poeta o dell'opera a qualcosa di attuale..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
un tipo che si chiama così dovrebbe andare a nascondersiOriginariamente inviato da Ledzeppelin
Magari sei fortunata e ti capita Gianni Baget Bozzo nella commissione.
:master: