Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    ovviamente non volevo farmi paladino reazionario della cultura italica.
    il concetto di fondo era che questi sport "su tavola" mi piacciono, però mi fa veramente ridere della gente che si presenta ad agosto a Marina di Massa (con 35 gradi e senza un alito di vento) con tanto di muta e tavola, scimmiottando point break e lords of dogtown.
    e anche un mercoledì da leoni per dirla tutta

Solo qualche km più a nord di Marina di Massa....

Originariamente inviato da l'impalatore
    ovviamente non volevo farmi paladino reazionario della cultura italica.
    il concetto di fondo era che questi sport "su tavola" mi piacciono, però mi fa veramente ridere della gente che si presenta ad agosto a Marina di Massa (con 35 gradi e senza un alito di vento) con tanto di muta e tavola, scimmiottando point break e lords of dogtown.
    e anche un mercoledì da leoni per dirla tutta
    Ognuno c'ha la sua malinconia.
    A me piacciono le moto.
    MA DI CHE PARLATE??

Originariamente inviato da wop82
    Solo qualche km più a nord di Marina di Massa....

che figata, dov'è?
    immagino in Liguria ovviamente, ma non mi sembrano le 5 terre, li il mare l'ho sempre visto piuttosto tranquillo...
    belle foto comunque, le hai fatte tu?

Originariamente inviato da l'impalatore
    che figata, dov'è?
    immagino in Liguria ovviamente, ma non mi sembrano le 5 terre, li il mare l'ho sempre visto piuttosto tranquillo...
    belle foto comunque, le hai fatte tu?

E' Levanto, a due passi dalle 5 terre ed uno dei migliori spot italiani.

Le foto non le ho scattate io, ma conosco di persona il surfista della seconda e terza foto.

Ovviamente non ci sono sempre onde di questo tipo come sulle coste oceaniche, ma quando le condizioni atmosferiche lo consentono possono raggiungere mediamente i 2 metri con picchi di 3,5-4 metri.

La foto gallery più recente reperibile on line a tal proposito risale al 22 novembre scorso: http://www.surfcorner.it/foto/index.php?doc=1328#

Come vedi anche in italia esistono rider un po' diversi da quelli che incontri ad agosto a Marina di Massa.

grazie delle info!
    siccome è a poco più di un'ora da casa mia bnon mancherò di andarci

Permessi di invio