Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79

Discussione: murales [56K occhio]

Originariamente inviato da JackBabylon
    no ma troverei di buon gusto vedere uno sceicco pieno d'oro che regge il telecomando della bomba di un kamikaze, ad esempio.
    Questione di punti di vista, per lo meno mantieni lo stesso metro di giudizio e non mi assali dicendo "ma che cazzo stai dicendo".

Originariamente inviato da DeBe99
    Ritieni che walt disney e mac donald siano responsabili dell'uso del napalm in vietnam?
    debe, diobono, guarda che se stai scherzando ci fai miglior figura

Hai presente che l'uso dei simboli rappresenta qualcos altro, aldilà della loro forma reale?
    Cioè secondo te hanno messo Topolino per dare colpe del Vietnam a Walt Disney? mi cascano le palle, scusa

Originariamente inviato da skidx
    giusto, nascondiamole e non facciamole vedere a nessuno, che poi la gente si impressiona...
    Facciamo vedere solo Topolino che invece è buffo e divertente.

Più ti leggo e più mi garba quel murales, oh
    Dove avresti letto questo?

Originariamente inviato da skidx
    debe, diobono, guarda che se stai scherzando ci fai miglior figura

Hai presente che l'uso dei simboli rappresenta qualcos altro, aldilà della loro forma reale?
    Cioè secondo te hanno messo Topolino per dare colpe del Vietnam a Walt Disney? mi cascano le palle, scusa
    Dimmelo te il motivo allora, e se quello che ho scritto nel messaggio da te quotato ritieniti insultato.

Utente bannato
    Ciccio, tranquillo, hai chiesto le nostre idee e io la trovo di cattivo gusto.
    Il muro per me un po' c'entra, perchè se vuoi lanciare un messaggio di civiltà, lo devi fare in maniera civile o perde completamente di significato.
    Il pessimo gusto mi sembra evidente nel ritrarre gente torturata o bruciata dal napalm, avresti trovato di buon gusto una donna col burkua e la cintura esplosiva? non credo, almeno io personalemte l'avrei trovato ugualmente di pessimo gusto.
    invece secondo me proprio perchè fatti su un muro del genere acquistano vericidità..
    e comunque gli autori non vogliono lanciare un messaggio di civiltà (sempre secondo me), ma riproporre la famosa foto che ha fatto il giro del mondo

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

nessuno mi ha risp

il muro è dell'autore del murales ?

è fondamentale per esprimere il concetto!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

ma come state?

il primo non mi piace molto
    il secondo è una figata (sporca un muro..poverino )
    il terzo pure, anzi è il migliore, ma non capisco dove è stato fatto..

Utente bannato
    Questione di punti di vista, per lo meno mantieni lo stesso metro di giudizio e non mi assali dicendo "ma che cazzo stai dicendo".
    ti sei sentito assalito?

effettivamente non ho ben capito perchè vedi il muro e non l'immagine in se.
    guarda oltre, disse il saggio indicando la luna

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

disse il saggio indicando la luna
    il cittadino disse sporcami il muro che ti crepo di mazzate
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Originariamente inviato da leon4rdo
    invece secondo me proprio perchè fatti su un muro del genere acquistano vericidità..
    e comunque gli autori non vogliono lanciare un messaggio di civiltà (sempre secondo me), ma riproporre la famosa foto che ha fatto il giro del mondo
    può non piacermi come cosa? Io vedo sia il muro che l'immagine, e non mi piace nessuna delle due, la cunclusione quale dovrebbe essere se non che il complesso mi piace ancora meno?

Permessi di invio