io voglio rinascere bug, passare la mia vita annidato nel codice ed uscire fuori nei momenti meno opportuniOriginariamente inviato da Cayman Of Puppets
Voglio rinascere variabile globale in una procedura di un server Amazon.com![]()
io voglio rinascere bug, passare la mia vita annidato nel codice ed uscire fuori nei momenti meno opportuniOriginariamente inviato da Cayman Of Puppets
Voglio rinascere variabile globale in una procedura di un server Amazon.com![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Beh, ha detto variabile GLOBALE, mica locale.Originariamente inviato da magnus
Per essere più utile di quanto lo sei ora?![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
io voglio rinascere sellino di bicicletta da donna![]()
Al massimo ti concederanno di fare il deretano di mucca...zitto, và.Originariamente inviato da chemako
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Certo che per essere un "uomo di scienza" sei strano: sempre a parlare di inferno, paradiso, anima, diavolo, reincarnazione, zombie, vampiri, mame...Originariamente inviato da magnus
Che qualcuno di voi che ci crede?
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Gia che ci sei potresti rinascere preservativo, così staresti sul c@zzo a tutti.Originariamente inviato da chemako
![]()
tu ti colleghi troppo al forum e in momenti poco opportuni, vai a guardare le stelle vàOriginariamente inviato da DonFabio
Al massimo ti concederanno di fare il deretano di mucca...zitto, và.![]()
![]()
Spero che quella bicicletta la compri un gayOriginariamente inviato da chemako
![]()
non ci tengo saiOriginariamente inviato da Illogitech
Gia che ci sei potresti rinascere preservativo, così staresti sul c@zzo a tutti.![]()
![]()
Alle 14.42?Originariamente inviato da chemako
tu ti colleghi troppo al forum e in momenti poco opportuni, vai a guardare le stelle và![]()
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;